Amici

Amici, tra Giulia Stabile e Sangiovanni è davvero finita: l'ultimo clamoroso indizio di un amore al capolinea

Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Scopriamo un ultimo indizio che confermerebbe tale ipotesi

Il talent show Amici di Maria De Filippi è in grado di generare tanti talenti nel mondo del canto e della danza, ma anche tanti rapporti di amicizia o di amore. Il merito risiede nel fatto che i ragazzi, restano all'interno di una casetta per diversi mesi prima di arrivare alla fase del serale. Così, può sbocciare un forte sentimento, cosa che è accaduta alla ballerina Giulia Stabile e al cantante Sangiovanni. I due si sono innamorati proprio nella scuola d'arte più famosa d'Italia.

Con la benedizione di Maria De Filippi, poi, sono arrivati entrambi in finale, contendendosi la coppa che è finita tra le mani della danzatrice. Il loro amore, nato in maniera semplice e genuina, è diventato sempre più forte e attualmente 'dovrebbero' stare ancora insieme. Il condizionale però qui è d'obbligo, dal momento che ci sono prove sempre più tangibili della fine della loro storia. In particolare, l'ultima, è legata alla nuova canzone di Sangiovanni in featuring con il rapper sanremese di Supereroi Mr. Rain, La fine del mondo. No, non c'entra il testo della canzone, se ve lo steste chiedendo. Ecco invece cosa hanno notato i fan.

Amici, fine della corsa per Giulia Stabile e Sangiovanni: l'ennesima prova di una storia conclusa

Non tutte le relazioni di Amici sono sempre durature, per quanto all'interno del programma si professino fortissime. I sentimenti dei giovani, d'altro canto, sono comunque collegati all'emozione di vivere in una trasmissione seguita da milioni di italiani. Coppie scoppiatesi dopo il talent? Ce ne sono tantissime, dalla ballerina Elena D'Amario e il cantante Enrico Nigiotti, ad Albe e Serena della scorsa edizione. Giulia e Sangiovanni sembravano diversi. Eppure, forse, non è così.

Se in un video che ha fatto il giro del web, Giulia è sulle spalle di Sebastian - danzatore professionista di Amici, in una maniera che farebbe sembrare ci sia qualcosa di diverso tra di loro, al di là di una semplice amicizia, di recente, i veri fan della coppia che la Stabile forma con Sangiovanni, hanno notato anche qualcos'altro. Di solito, la professionista del talent di Maria posta sempre e comunque una storia d'incoraggiamento quando esce un singolo nuovo del suo fidanzato. Insomma, è sempre pronta a sostenerlo e ad invitare tutti i follower ad ascoltarlo, orgogliosamente. Stavolta invece no, non l'ha fatto. C'è stato il silenzio stampa sulla sua pagina Instagram.

I segnali che le cose tra di loro non vadano bene ci sono purtroppo tutti. Certo, se davvero si fossero lasciati dispiacerebbe un po' agli spettatori di Amici che li sostengono dal giorno zero. Eppure, probabilmente, essendo entrambi molto giovani, avevano forse voglia di fare nuove esperienze. Aspettiamo, come sempre, che gli eventi confermino o smentiscano la loro rottura.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, la prima cosa (inaspettata) che ha fatto dopo 'Pechino Express' con Matteo Giunta