Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori: è nata la piccola Celine Blue!

Celine Blue, la prima figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è venuta al mondo. Ecco come lo hanno comunicato.

L’hanno aspettata tantissimo tempo, niente doglie o segnali improvvisi. Come nella gran parte dei casi, la prima figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è finalmente nata, nel mese corrente ed è dunque del segno del Toro. Il nome era già stato annunciato mesi fa, anzi a tutti gli effetti spoilerato da Alfonso Signorini. La coppia infatti, pure avendo mosso i primi passi televisivi a Uomini e Donne, si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Da quel momento non si sono mai lasciati, mai un momento di crisi o di lontananza.

Hanno scelto di andare a vivere insieme, per poi giungere in grande stile sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia, dove lui le ha chiesto di sposarla. Le nozze però attendono: la priorità è stata in questi mesi prepararsi all’arrivo della loro bambina, che ormai è pronta a portare nella loro vita gioia e tante responsabilità dopo anni vissuti insieme e da soli. Ecco come l’hanno accolta e quali sono le sensazioni a caldo dei più vicini alla bimba.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano festeggiamo l’arrivo di Celine Blue

Celine Blue è già la gioia di mamma e papà, giunta dopo giorni e giorni di attesa. La modella milanese, è stata nei giorni precedenti insieme a sua mamma Valeria, che l’ha aiutata a prepararsi a questo grande evento. Coccole, cibo, abiti e tutto il necessario per far si che da questo momento in poi, Celine possa davvero essere l’unica e sola principessa di casa. L’ultima apparizione televisiva della neo mamma, è stata come Bonas nell’ultima edizione di Avanti un Altro su Canale 5. Questa mattina, intorno alle 7:20, è arrivata sul suo profilo e quello del suo fidanzato, la foto e la didascalia che tutti i loro tantissimi fan, attendevano da giorni.

sophie codegoni
La prima immagine di famiglia, appena pubblicata da Sophie Codegoni

Non sappiamo se e quando tornerà in televisione, attualmente è impegnata nel lancio di una linea di costumi, ma la gioia più grande e i suoi sforzi, sono tutti concentrati sulla nascita della bambina. I suoi genitori sono naturalmente orgogliosi e felicissimi per questa lieta novella. “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e felicità che ci hai donato, mamma e papà ti amano, la nostra Celine Blue”. Queste le parole appena scritte dalla Codegoni sul suo profilo Instagram, che ha dato la notizia probabilmente poco dopo la nascita, avvenuta nella nottata appena trascorsa.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, niente velo nero: la moglie dello Iettatore dietro le quinte è anche meglio di Sophie Codegoni