sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloAvanti un Altro, niente velo nero: la moglie dello Iettatore dietro le...

Avanti un Altro, niente velo nero: la moglie dello Iettatore dietro le quinte è anche meglio di Sophie Codegoni

Avete mai visto la moglie dello Iettatore di Avanti un Altro senza il costume e il trucco di scena? Dimenticate Sophie Codegoni: è anche meglio di lei.

Le puntate della nuova stagione di Avanti un Altro registrate lo scorso anno, sono state tutte quante mandate in onda da Mediaset a partire dallo scorso gennaio. Si è parlato molto del quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in quest'ultimo periodo, si è parlato di addii clamorosi, colpi di scena e tanto altro. Claudia Ruggeri, volto ormai fisso all'interno del cast, ha smentito qualsiasi tipo di voce negativa al riguardo.

Dovremo però aspettare un bel po’ di tempo: il prossimo anno infatti vedremo la parte restante delle puntate registrate da tutti i protagonisti. Su Canale 5 però, continuano ad andare in onda le puntate più divertenti, viste tutte nel corso di questi anni in modo da intrattenere comunque il pubblico e non lasciarlo a digiuno. Ci sono due new entry che nel belmezzo di questa inedita tornata, hanno notevolmente acceso gli animi dei fan. Si tratta della Bonas Sophie Codegoni e della moglie dello Iettatore, muta e accompagnata dall’immancabile velo nero. Dietro le quinte le due sembrano andare molto d'accordo: la seconda in un'altra veste, è davvero quello che non vi aspettate.

Avanti un Altro: la moglie dello Iettatore dietro le quinte è davvero uno schianto

Lei è Giorgia Pianta, la nuova arrivata nel cast di Avanti un Altro che si è aggiunta alla vincente scuderia del programma guidato da Paolo Bonolis. Nelle sue entrate non si è mai scomodata più di tanto: in silenzio vicino al suo consorte, che quasi sempre indica brutte notizie per i concorrenti. A quanto pare il suo ruolo è questo, e naturalmente sottolineare quanto lo Iettatore sia fortunato. I telespettatori appunto, non hanno potuto fare a meno di notare la sua incredibile bellezza, visibile dietro a rossetto e velo neri.

avanti un altro
Giorgiae Sophie dietro le quinte e uno scatto della modella lontano dagli studi Elios

Il suo nome è Giorgia Pianta, ed è una modella che ha posato e attualmente continua a posare per servizi fotografici e sponsorizzazioni varie. ha partecipato a svariati concorsi di bellezza e sembra davvero nata per fare questo mestiere:madre Natura l'ha notevolmente graziata. Sul suo profilo Instagram è possibile ammirare alcuni degli scatti più mozzafiato e dietro le quinte, si è mostrata spesso molto vicina alla Bonas Sophie Codegoni. Sono l’una l’opposto dell’altra, nei colori soprattutto. La Pianta però, ha la ‘sorpresa’ di essere un’altra lontano dagli abiti e il trucco di scena, quindi è ancor di più una scoperta per il pubblico che cerca di curiosare fra la rosa dei personaggi.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni in difficoltà a pochi giorni dal parto, il fidanzato Alessandro Basciano esagera: "Mi preoccupa"