Veneto, Lisa scomparsa da giorni: appello sui social per ritrovare la 33enne

lisa zadra scomparsa

Veneto, Lisa Zadra è scomparsa da quattro giorni: cresce l'angoscia a Montebelluna, in provincia di Treviso. Gli appelli per ritrovare la 33enne di cui si sono perse le tracce

Dopo la risoluzione del caso di scomparsa dei due ragazzi spariti per 10 giorni dalla provincia di Olbia, terminato con il felice epilogo del loro ritrovamento, l'Italia ripiomba nell'angoscia. E' notizia di questi giorni la scomparsa di una donna di 33 anni a Montebelluna, frazione nella provincia di Treviso, Veneto. Il suo nome è Elisa Zadra: la donna è sparita dallo scorso 1 febbraio. La denuncia dei Carabinieri è stata sporta da familiari e amici della donna, subito dopo la sua scomparsa.

Un atteggiamento insolito per Lisa, abituata a ad avvisare ad ogni suoi spostamento. Una scomparsa che dura da troppo tempo, e che ha gettato nella paura tutti coloro che la amano. Non si ha alcuna traccia di Lisa da giorni: sui social gli appelli, diffusi da amici e parenti della donna, per ritrovarla: il metodo alternativo parallelo a quello del ricerca delle forze dell'ordine che spesso ha portato a risultati soddisfacenti, quello della condivisione sui social network.

Lisa Zadra
Lisa Zadra, in uno scatto condiviso sul suo profilo Facebook

Veneto, Lisa Zadra scomparsa da quattro giorni: gli appelli sui social per ritrovare la 33enne

Ma finora, purtroppo, ancora nessuna traccia di Lisa Zadra: la 33enne sembra svanita nel nulla, nessuno sembra averla vista. Diffuse le immagini della donna e le informazioni che la riguardano, che possono essere utili a chiunque possa anche solo incrociarla per strada e segnalare così alle autorità competenti. la donna è alta circa un metro e 555 ed è di corporatura piccola. i capelli castani e lisci occhi verdi con un leggero strabismo.

Al momento dell'allontanamento Lisa aveva indosso pantaloni di tuta verde chiaro una felpa bianca e Rosa scarpe da ginnastica bianche e un giaccone nero la prefettura di Treviso invita Chiunque abbia informazioni sulla donna a diffonderle con le forze dell'ordine. sono ora intanto di grande apprensione per la frazione Trevigiana. la speranza è che si possa essere trattato solo di un allontanamento volontario punto anche se i pensieri che a Lisa possa essere accaduto di qualcosa di serio sono sempre più pressanti.

LEGGI ANCHE >>> Sardegna, Giuseppe e Karol scomparsi da troppi giorni. Genitori disperati: "Non sappiamo più cosa pensare"