Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 6 febbraio: la risposta di Adelaide parla chiaro

Cosa succederà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni della soap di Rai 1 con un colpo di scena che vede protagonista la contessa Adelaide. 

Il Paradiso delle Signore è tra le soap più amate in Rai e anche questa volta non mancano i colpi di scena nella puntata di martedì 6 febbraio. Matteo è preoccupato per le condizioni di salute di sua madre Silvana che a quanto pare si aggravano sempre di più. Marcello è pronto a dargli una mano e a cercare la cifra necessaria per l'operazione della donna che intanto è ancora in ospedale. Barbieri decide di chiedere aiuto ad Adelaide che proprio nella puntata di domani darà la sua risposta.

Cominciamo subito da Rosa, nipote di Armando che lavora al paradiso. La venere continua ad essere affascinata da Marcello e dalla sua voglia di aiutare suo fratello Matteo. Tra i due nascerà un amore? Lo scopriremo molto presto. Intanto Vittorio farà di tutto per aiutare Marta per realizzare il progetto con la casa famiglia. L'imprenditore organizzerà una raccolta firme a sostegno della sua iniziativa. Umberto Guarnieri è invece alle prese con il suo legame con Flora, i due continuano a litigare e il commendatore farà di tutto per riuscire a ricostruire il suo legame con la stilista. Ecco tutte le altre anticipazioni.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 6 febbraio: Marcello avrà una risposta da Adelaide

In casa Guarnieri la tensione è a mille e Marta confessa a Flora che il suo ex fidanzato Tom l'ha messa in agitazione. In realtà le sorprese da parte dell'uomo non sono finite qui e non mancheranno i colpi di scena. Tom arriverà a Milano? Lo scopriremo molto presto. Tutta l'attenzione è però sulla salute di Silvana che può salvarsi solo grazie a un intervento molto costoso. Marcello ha così deciso di chiedere aiuto ad Adelaide che finalmente gli ha dato una risposta.

Il Paradiso delle Signore
La contessa Adelaide di Sant'Erasmo ne Il Paradiso delle Signore.

Purtroppo la contessa di Sant'Erasmo non può sostenere la cifra necessaria per l'operazione della madre di Matteo e Barbieri sarà costretto a comunicarlo a suo fratello. Cosa succederà a Silvana? I due fratelli non perdono le speranze e faranno di tutto per cercare un modo per trovare il denaro necessario. Non resta che scoprire cosa succederà ai protagonisti e soprattutto quale sarà il loro destino ne Il Paradiso delle Signore. Le riprese di questa stagione sono ufficialmente finite e le puntate andranno in onda fino a maggio.

LEGGI ANCHE>>>Sicilia, Alberto Matano e la fuga d'inverno nel borgo dei pescatori: è a un passo dal mare