David Caruso, i paparazzi lo fotografano a 6 anni dall'ultimo scatto: il suo aspetto è irriconoscibile

David Caruso, i paparazzi lo fotografano a 6 anni dall'ultimo scatto: il suo aspetto è irriconoscibile

David Caruso, il celebre detective di "CSI: Miami", è stato fotografato a 6 anni dall'ultimo scatto: il suo aspetto ha sconvolto i fan.

David Caruso è un attore che ha segnato la storia delle fiction americane. L'attore, infatti, è noto soprattutto per l'iconico ruolo del detective Horatio Caine in "CSI: Miami". La sua carriera, però, è ben più variegata. Caruso, infatti, ha mosso i primi passi nella carriere cinematografica negli anni '80, facendosi strada attraverso una serie di ruoli in film e serie TV. Prima del suo ruolo di rilievo in "CSI: Miami", Caruso ha avuto una significativa esperienza nella serie "NYPD Blue", dove ha interpretato il detective John Kelly.

Questa parte gli ha regalato una certa notorietà, ma è stato il personaggio di Horatio Caine a renderlo un vero e proprio simbolo nella cultura pop. Con i suoi inconfondibili occhiali da sole e le battute taglienti, Caruso ha creato un personaggio che è diventato emblematico per il genere poliziesco televisivo. Il detective, con le sue amatissime doti attoriali, ha contribuito a rendere "CSI: Miami" una delle serie più seguite e amate dal pubblico internazionale e italiano. Caruso, nei panni di Horatio, ha saputo interpretare con maestria il ruolo del capo del team di investigatori forensi a Miami ed era molto amato anche per il suo aspetto fisico. Peccato, però, che di quel bel detective dal fisico asciutto e attraente, oggi, sia rimasto ben poco.

David Caruso: che aspetto ha oggi

Nel corso degli anni, David Caruso ha optato per un progressivo ritiro dai riflettori cinematografici, scegliendo di mantenere un profilo basso. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2012. Dal quel momento, l'attore ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, preferendo una vita più riservata. Per questo motivo, l'ultimo scatto a favor di fotocamere di David Caruso risale all'ormai il lontano 2017. Tuttavia, due paparazzi americani sono riusciti a fotografare il celebre detective di CSI a 6 anni dall'ultimo scatto.

La recente apparizione di Caruso, la prima dopo oltre sei anni di assenza dai riflettori, ha suscitato sorpresa, curiosità e, forse, anche un pizzico di delusione tra i fan. Fotografato fuori dalla sua abitazione nella San Fernando Valley, in California, l'attore, infatti, è irriconoscibile. Vestito in modo casual, con una felpa blu e pantaloni color kaki, Davi Caruso non ha ormai più nulla dello stile del detective di CSI. I suoi capelli rossi, un tempo corti e ordinati, sono lunghi e trasandati. L'attore indossa anche un paio di buffi occhiali tondi blu. Anche l'aspetto fisico asciutto del detective sembra averlo abbandonato: l'attore ha messo qualche chilo in più e si è lasciato andare. Questa nuova fase della vita di Caruso riflette una scelta personale di allontanamento dalla fama e dal successo, preferendo una vita più tranquilla e riservata. Per i fan italiani e internazionali, resta il ricordo di un attore che ha saputo lasciare un'impronta indelebile nel mondo della televisione.

David Caruso, i paparazzi lo fotografano a 6 anni dall'ultimo scatto: il suo aspetto è irriconoscibile
L'aspetto attuale di David Caruso.
Credits: Jeff Rayner / Coleman-Rayner