giovedì, Settembre 29, 2022
HomeCuriositàUomini e Donne, vi ricordate il primo tronista del programma? Aveva detto...

Uomini e Donne, vi ricordate il primo tronista del programma? Aveva detto "no" a Tina Cipollari

Ricordate Roberto Mantoni? È stato il primo tronista di Uomini e Donne. Ecco che cosa fa oggi dopo la sua scelta.

Sono ormai passati 20 anni da quando Maria De Filippi ha esordito con il suo programma Uomini e Donne. Tantissime sono le cose che in questi anni sono cambiate. Ad iniziare dallo studio che proprio due anni fa è stato nuovamente stravolto a causa dell'emergenza sanitaria. Per non parlare delle presenze in studio. Prima a far chiarezza delle dinamiche degli amori che nascevano c'era solo Maria mentre oggi la padrona di casa è affiancata da Gianni Sperti e l'iconica Tina Cipollari. Anche i format sono cambiati in questi anni, alcuni sono diventati un successo come il Trono Classico mentre altri non sono stati confermati ma ci hanno dato modo di conoscere tantissime storie d'amore. L'ultimo cambiamento che non è stato tanto gradito dal pubblico è stato il cambio del jingle che ha sempre contraddistinto il programma. In molti sperano che possa tornare l'iconica canzone.

Che fine ha fatto il primo tronista, Roberto Mantoni? Ecco oggi di che cosa si occupa

La prima volta che Maria andò in onda spiegò che il suo programma aiutava le persone a conoscere l'anima gemella. A sedersi per la prima volta sull'ambitissimo Trono fu Roberto Mantoni. Oggi siamo abituati a vedere sul trono ragazzi che hanno un età compresa dai 18 ai massimo 30 anni. Roberto invece era già un uomo di mezza età ma il suo fine era trovare l'altra metà della mela e innamorarsi. Le prime donne scesero per un appuntamento al buio ignare di chi si sarebbe seduto sull'ambitissima sedia. Altre, una volta andata in onda la puntata, chiamarono la redazione per partecipare e corteggiare Roberto.

Tra queste come dimenticare una bomba sexy, molto più giovane del tronista, che entrò con abiti succinti e dei capelli biondo platino. Lei era Tina Cipollari che dichiarò che dal vivo Roberto era ancor più bello che in tv. Tutti pensavano che la vamp volesse conquistare l'uomo che aveva messo in palio per la sua metà un bellissimo anello. Roberto non seppe resistere al fascino di Tina ma giunto al termine del suo percorso decise di regalare l'anello alla sua rivale Giuliana. Tina, che nel frattempo era diventata la Marilyn Monroe italiana, aveva ricevuto un bel due di picche. Oggi non sappiamo se Roberto è ancora fidanzato con Giuliana. A differenza dei nuovi tronisti che continuano a dare informazioni tramite i social ai tempi Roberto decise, dopo l'esperienza di allontanarsi per sempre dal mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE:Chiara Rabbi e Nicolò Zaniolo stanno insieme, è ufficiale: le parole dell'ex di Uomini e Donne