Chiara Rabbi e Nicolò Zaniolo stanno insieme, è ufficiale: le parole dell'ex di Uomini e Donne

Negli ultimi giorni si era diffusa una voce secondo cui il calciatore Nicolò Zaniolo nutrisse un certo interesse nei confronti di Chiara Rabbi. Ora è ufficiale: ecco cosa è successo

Chiara Rabbi è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più amate degli ultimi anni. La ventiseienne romana ha partecipato all'edizione 2020-2021 del noto programma condotto da Maria De Filippi. Il "suo" tronista era Davide Donadei: tra i due è nato subito un certo interesse. Un interesse che l'ha portata fino in finale, quando Donadei ha scelto proprio lei. La coppia è stata molto seguita sui social: tutte le foto e i video pubblicati su Instagram hanno ricevuto migliaia e migliaia di likes.

Sfortunatamente, tra i due è finita da un po': ad annunciarlo sono stati proprio loro sui social. La vita sentimentale dei due ex concorrenti di Uomini e Donne diventati influencer è molto discussa da quel momento. Recentemente, Deianira Marzano ha pubblicato una storia Instagram nella quale si vedeva Donadei in compagnia di una ragazza nel suo ristorante a Parabita, in provincia di Lecce. Non si sa se quest'ultima possa essere un'amica o qualcosa in più. L'imprenditore non ha, infatti, confermato né smentito il pettegolezzo.

Chiara Rabbi e Nicolò Zaniolo: è amore?

Il nome di Chiara Rabbi, invece, è stato recentemente accostato a quello di Nicolò Zaniolo. Classe '99, Zaniolo è un calciatore della Roma, dove gioca come attaccante e centrocampista. Negli ultimi giorni si è parlato di una possibile corte da parte del calciatore nei confronti della ex corteggiatrice romana. Nessuno dei due aveva commentato questo pettegolezzo sinora. A cambiare le carte in tavolta è stata proprio l'influencer ventiseienne sul suo profilo Instagram.

Come riporta ThePipol_Gossip, infatti, una risposta della Rabbi a un commento di un suo fan sembra confermare l'esistenza di un interesse reciproco. Il follower ha, infatti, domandato all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne come si sentisse ad avere Zaniolo a un passo da lei. "Come ti cambia la vita?" ha aggiunto, riferendosi alla loro nuova storia d'amore. Invece di smentire o di ignorare la domanda, la Rabbi, Chiara Geme su Instagram ha risposto con un commento molto particolare. "A me o a lui?" ha detto: questa frase sembra sottintendere che effettivamente la presenza di uno può cambiare la vita dell'altra e viceversa. Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti o conferme ufficiali, ma sembra proprio che tra i due sia iniziata una bella storia d'amore.

LEGGI ANCHE>>>Davide Donadei ha già dimenticato Chiara Rabbi: beccato così con la nuova fiamma