Vi ricordate del tronista Gionatan Giannotti di Uomini e Donne? Oggi è irriconoscibile!

Ricordate Gionatan Giannotti di Uomini e Donne? Vi siete chiesti che fine abbia fatto oggi e come vive? Ecco tutti i dettagli sull'ex corteggiatore e tronista del salotto di Canale 5.

Nei tantissimi anni di programmazione dall'inizio di Uomini e Donne, sono stati tantissimi i volti che si sono alternati tra le sedie e le poltrone rosse del celebre dating show di Canale 5. Molti sono diventati delle vere e proprie celebrità, ad esempio Soleil Sorge, Giulia de Lellis e Beatrice Valli sono solo alcuni dei nomi che attualmente sentiamo ancora molto nominare. Soprattutto sui social infatti, i personaggi dei programmi di Maria de Filippi raccolgono sempre un grosso seguito.

Altri invece, pur essendo molto amati durante la messa in onda della trasmissione, successivamente passano tristemente nel dimenticatoio per loro volontà oppure per un interesse che da parte dei fan, pian piano si affievolisce. Una volta chiuso il sipario sui vari percorsi all'interno del programma infatti, è difficile tenere ancora alta l'attenzione su determinati protagonisti. Uno di essi è senza dubbio Gionatan Giannotti, acclamatissimo all'epoca ma oggi scomparso dalla tv e i vari riflettori. Ecco com'è diventato oggi e cosa fa dopo il lungo periodo di popolarità come corteggiatore e successivamente tronista.

Cosa fa oggi Gionatan Giannotti

Quando un corteggiatore o una corteggiatrice del salotto di uomini e Donne dimostra carattere e una buona condotta senza montarsi la testa dinanzi alle telecamere, la padrona di casa permette un salto di qualità e quindi un posto sul trono più ambito del panorama televisivo italiano. Questo è accaduto per Gionatan Giannotti, che prese parte alla trasmissione nell'ormai lontano 2009. Cominciò corteggiando la napoletana Ramona Amodeo, non fu scelto e cominciò la sua esperienza come tronista scegliendo alla fine Laura Addis. La loro storia però terminò pochi mesi dopo la fine del percorso in tv.

Successivamente, per lui ebbe inizio un periodo molto difficile: il giovane ha confessato di essere stato vittima di un momento buio in cui non riusciva a nutrire grande fiducia neiconfronti delle altre persone. Ha così deciso di dedicarsi ad una sua grande passione: quella dello sport. Oggi Gionatan infatti lavora come personal trainer e massaggiatore in una struttura che gli permette finalmente di essere sé stesso, lontano dalla soggezione che le telecamere gli trasmettevano. pare sia stato proprio questo il problema che lo ha indotto a stare male. Il suo cambiamento fisico inoltre è notevole ed è frutto delle lunghe e specifiche sedute di palestra alle quali quotidianamente si sottopone.

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia, vi ricordate l'ex velina Marina Graziani? Ecco cosa fa oggi per vivere