Amici 21, vi ricordate del ballerino Guido Sarnataro? Ha cambiato look: stenterete a riconoscerlo!

Vi ricordate Guido, il ballerino di Amici 21 che non riuscì a guadagnarsi la maglia del serale? Ecco il suo nuovo look.

Guido Domenico Sarnataro è nato a Somma Vesuviana. Inizia a ballare dalla tenera età di 4 anni presso la scuola Percorsi di Danza la scuola della sua città dove inizia a muovere i primi passi al ritmo di musica. La danza diventa la sua più grande passione e compiuti i 13 anni prende la difficile decisione di allontanarsi dalla sua famiglia, i suoi amici e la sua città per rincorrere il suo sogno di diventare un ballerino professionista. Si trasferisce in Svizzera per seguire i corsi della Ballettschule Theatrer Basel concludendo gli studi dopo 4 anni. Successivamente si presenta ai  provini per entrare alla Duch National Ballet Accademy Training venendo ammesso e trasferendosi per un anno a San Francisco. Nel 2021 inizia a ballare per la Tulsa Ballet fino a quando decide di ritornare in Italia per entrare nel famosissimo talent show, Amici.

Ecco il nuovo look di Guido Domanico Sarnataro

Entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi ti permette non solo di crescere e migliorare artisticamente ma ti regala una grandissima esposizione mediatica. Partecipare, soprattutto per i ballerini, vuol dire arrivare a farsi notare dalle più grandi compagnie teatrali se non dalla stessa Maria che spesso chiede ai suoi allievi di restare nella scuola come professionisti. Basti pensare ad Elena D'Amario o a Stefano De Martino che, nella scuola di Amici è entrato come ballerino per poi diventare professionista del corpo di ballo, conduttore della fascia pomeridiana e infine giudice del serale. Insomma Amici è una bellissima esperienza che in tantissimi desiderano scrivere nel proprio curriculum.

Guido è entrato nella ventunesima edizione del programma. Non ha ottenuto il banco quando c'è stata la formazione della scuola a settembre ma grazie ad una sfida vinta contro Mattias Nigiotti. Il ragazzo però non è riuscito a conquistare la maglia del serale, con estremo dispiacere della maestra Celentano che puntava tantissimo sul ragazzo e ritenendo che, nonostante non abbia ottenuto l'accesso alla fascia serale del programma avrebbe avuto tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della danza. Guido non ha mai smesso di danzare, così come si può osservare dal suo profilo di Instagram dove sono presenti tantissimi scatti e video del ballerino intento ad eseguire passi che mettono in mostra le sue linee e le sue doti. Ciò che colpisce di più è però il suo cambio look. Quando è entrato nella scuola aveva un taglio di capelli corto e ben curato. Ora Guido porta una lunga chioma di capelli e  diversi buchi all'orecchio.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate il mitologico Leon Cino di Amici? Dopo le pesanti polemiche è pace fatta con Maria De Filippi