giovedì, Settembre 29, 2022
HomeCuriositàTina Cipollari, avete mai visto casa sua? Una splendida villetta immersa nel...

Tina Cipollari, avete mai visto casa sua? Una splendida villetta immersa nel verde

Vi siete mai chiesti dove abita e in che appartamento l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari? Una graziosa abitazione immersa nella vegetazione.

Da anni, Tina Cipollari è uno dei volti inossidabili di canale 5 e della scuderia di Maria de Filippi. Dapprima come corteggiatrice per conquistare il cuore di Roberto, il suo contributo rimase così iconico da convincere la padrona di casa a volerla come presenza fissa nel salotto, e negli anni ha dimostrato di saperci stare egregiamente. I suoi outfit, fatti di strascichi e paillettes e le sue onde alla Marylin Monroe, la contraddistinguono sin dai primi momenti dinanzi alle telecamere.

I suoi battibecchi con Gemma Galgani hanno fatto la storia e in ogni puntata, la donna non risparmia nessuno lasciando giudizi e sentenze guidate solo ed unicamente dalla sua spontaneità e veracità. Oltre al matrimonio, concluso qualche anno fa con il parrucchiere Kikko Nalli e i loro tre figli aviti insieme, si conosce poco del privato della 'vamp' di Uomini e Donne. Scavando un pò di più nelle sue vicende, è possibile risalire alla sua casa e a dove abita insieme ai ragazzi Mattias, Francesco e Gianluca. Ecco tutti i dettagli della graziosa dimora della biondissima opinionista.

Tina Cipollari e la sua casa: un vero e proprio gioiellino

All'inizio degli anni duemila, tina Cipollari si è trasferita da Viterbo a Roma, ottenendo pian piano la popolarità che detiene oggi. Abita in una villetta situata nel bel mezzo della capitale e dalle poche volte in cui è stata mostrata sui suoi social, rappresenta perfettamente i suoi gusti ed il suo stile. Da sempre, la vamp si è mantenuta su una linea molto classica, dai tratti a volte retrò. Il suo salone infatti, è caratterizzato da colori molto accesi come il giallo e il rosso.

La cucina invece, dove spesso ama immortalarsi ai fornelli, è interamente rivestita in legno e pietra: ricorda molto lo stile inglese dei cottage di periferia. Anche i mobili presenti nell'intera abitazione, insieme appunto a tavoli e sedie, sono in legno. I quadri scelti però, si discostano totalmente dall'atmosfera classica dell'arredamento prima menzionato. I soggetti infatti sono di natura etnica ed abbracciano un mondo totalmente differente rispetto a quello del resto della casa. Il punto di forza dell'intera villetta però, è il giardino. Grandissimo ed immerso nel verde, gode di un enorme prato nel quale i figli dell'opinionista sono soliti divertirsi e trascorrere il tempo libero.

LEGGI ANCHE>>>Sapete quanto guadagna Tina Cipollari per litigare con Gemma a Uomini e Donne? Cifre da capogiro