giovedì, Settembre 29, 2022
HomeCuriositàSapete quanto guadagna Tina Cipollari per litigare con Gemma a Uomini e...

Sapete quanto guadagna Tina Cipollari per litigare con Gemma a Uomini e Donne? Cifre da capogiro

Sapete quanto guadagna Tina Cipollari? Ecco la cifra stimata per il suo lavoro da opinionista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza l'iconica Tina Cipollari. È entrata a far parte del programma quando era solo una ragazza in cerca dell'amore. La prima volta corteggiava Roberto ma lui decise di non sceglierla. Maria allora mise la donna che era la fotocopia di Marilyn Monroe sul trono. Tantissimi sono stati gli uomini corsi a corteggiare Tina ma purtroppo o per fortuna, la storia con la sua scelta non durò a lungo. Maria sembrava non aver nessuna intenzione di rinunciare alla Cipollari. Ecco che allora nasce il primo ruolo da opinionista. Sedeva all'inizio su poltrone molto particolari e nel tempo abbiamo visto la donna innamorarsi nuovamente nello studio. Tina conquistò un corteggiatore, Kikò Nalli che confessò che non riusciva a resistere al fascino della donna. I due sono convolati a nozze e hanno anche avuto tre splendidi figli prima di annunciare la loro separazione nel 2018.

Ecco quando guadagna l'iconico volto di Uomini e Donne. Cifra da capogiro per Tina Cipollari

Tina è uno dei personaggi più amati del programma di Maria De Filippi. Il pubblico la ama non solo per la sua schiettezza ma anche per mostrarsi nella sua verità. Tina non si fa problemi ad ammettere di esser stanca e farsi un pisolino fuori dallo studio così come a volte si è presentata con i vassoi distribuendo dolcini al pubblico per fare insieme merenda. Inoltre le sue riflessioni sulle persone che cercano amore all'interno dello studio sono sempre molto lucide e razionali. Tina non sbagli mai e riesce sempre, dopo tutti questi anni d'esperienza, ad inquadrare le persone prima ancora che queste si rivelino. Iconiche sono diventate in questi anni le litigate anche con Gemma Galgani.

Tina e Gemma fanno ormai parte di uno show tutto loro. Quando iniziano le puntate vediamo sempre un rvm con le reazioni della dama alle parole dell'opinionista per poi assistere a tantissime litigate. C'è chi le ama e chi le odia. Alcuni sono ormai stanchi di assistere ai continui battibecchi tra le due, molti invece pensano che se non fosse per le donne sempre pronte a litigare, il programma sarebbe troppo piatto. Tina si intromette sempre negli affari di Gemma in veste di opinionista e la donna accusa la Cipollari di far scappare sempre gli uomini che vogliono corteggiarla. Ma quanto guadagna l'opinionista?

Stando a ciò che riporta concocorrenteonline.it, la donna guadagnerebbe dai mille ai due mila euro a registrazione. Calcolando che in un mese, escluso il periodo delle feste si registrano almeno 5 puntate, il guadagno mensile dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 mila euro.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Giorgio Manetti rompe il silenzio su Maria De Filippi: “Vi dico io cosa vuole fare davvero”