Avete mai visto Zoe Cristofoli, la fidanzata di Theo Hernandez, prima dei ritocchi e dei tatuaggi? Un'altra persona

Zoe Cristofoli è una giovane influencer, tanto seguita quanto tatuata. Da alcuni anni fa coppia con Theo Hernandez, calciatore del Milan e i due da pochi mesi sono anche diventati genitori. Ma l'avete mai vista prima dei ritocchi e dei tatuaggi? Era letteralmente un'altra persona.

Il 7 aprile del 2022 Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sono diventati genitori di Theo Junior, nato a Milano. I due si erano uniti sentimentalmente tra fine 2019 e inizio 2020, nei primi mesi dell'esperienza italiana del terzino francese. Zoe, in passato, aveva avuto due relazioni con altrettanti personaggi famosi. Per un breve periodo era stata legata a Fabrizio Corona, lasciato per le "continue mancanze di rispetto" dell'imprenditore nei suoi confronti. L'altro personaggio famoso, con cui la relazione è stata altrettanto breve, è Andrea Cerioli, diventato famoso in Italia grazie a Uomini e Donne e l'Isola dei Famosi.

Zoe Cristofoli deve il suo successo ai social. D'altronde quando si postano foto in costume, con tatuaggi in bella vista, labbra voluminose e seno generoso, il successo è quasi garantito. Tuttavia, com'è chiaramente visibile, la Cristofoli ha radicalmente modificato il proprio aspetto esteriore grazie a chirurgi e tatuatori. Per quanto riguarda i tattoo, ha ammesso di aver fatto il primo a 15 anni, come forma di 'ribellione'. "I miei si stavano separando, tatuarmi a quell'età è stato come un dispetto. Poi ho iniziato ad amare i tatuaggi. Ora non ho più spazio". Quelli più importanti? "Ho tatuato il nome di mia madre sulla spalla destra. Anche quello dedicato a Ian, il mio cane, è importantissimo".

Zoe Cristofoli prima dei ritocchi e dei tatuaggi: la foto dal passato

Zoe Cristofoli è nata a Verona nel 1996 e da poco ha compiuto 26 anni. Il suo partner Theo Hernandez è di un anno più giovane, essendo nato il 6 ottobre del 1997 a Marsiglia. Prima di lui ha avuto partner decisamente più in avanti con gli anni: Fabrizio Corona è del 1974 e Andrea Cerioli del 1989. Proprio 'grazie' a quest'ultimo, abbiamo una foto di Zoe Cristofoli 'al naturale', senza tatuaggi in faccia e soprattutto con le labbra e il seno prima dei ritocchini dal chirurgo.

I tatuaggi sul collo e sulla faccia, insieme all'intervento alle labbra, hanno modificato radicalmente il suo viso. In questa foto, la Cristofoli ha un aspetto molto meno appariscente rispetto a quello attuale. Lei e Cerioli si frequentati per un breve periodo tra il 2013 e il 2014. Dopo aver tenuto nascosta la relazione, l'ex naufrago ha presentato a tutti i fan la sua nuova ragazza su Instagram. Pochi mesi dopo il post in cui veniva ufficializzato il loro legame, tra Zoe e Andrea è finita per sempre. Poco più tardi, il 33enne bolognese si è unito ad Arianna Cincirrone, con cui la relazione prosegue a gonfie vele da diversi anni, tanto che si parla di matrimonio in programma per il 2023.

LEGGI ANCHE: Valentina Fradegrada, la moglie di Prince Boateng, si mostra in costume: "Meglio di Melissa Satta!"