martedì, Ottobre 4, 2022
HomeLifestyleLa dieta di Milly Carlucci è davvero dura: "Ecco perché sono costretta...

La dieta di Milly Carlucci è davvero dura: "Ecco perché sono costretta a mangiare così"

Milly Carlucci è tra le regine della televisione più belle che mai. La dieta della conduttrice però riserva una sorpresa inaspettata. 

Tra le conduttrici più amate del mondo della televisione italiana c'è indubbiamente Milly Carlucci. La star della pista da ballo continua a guidare con fierezza il talent show "Ballando con le stelle", proprio tra qualche settimana Milly inaugurerà la nuova edizione. La sua carriera comincia giovanissima ma negli anni ha mantenuto un aspetto giovane e sempre energico. In molti sanno che la Carlucci è una sportiva e adora il movimento, primo tra tutti quello a suon di passi di danza.

Nonostante la carriera stellare nel mondo della tv la conduttrice si è sempre dedicata alla sua famiglia ma non tutti conoscono il segreto della sua bellezza. Oggi Milly ha 66 anni e il suo aspetto fisico è quello di una donna sempre in forma con un carattere estremamente allegro, motivo per cui il pubblico continua ad adorarla. Se da un lato dunque la sua ascesa televisiva sembra inarrestabile, anche la sua bellezza farà fatica a tramontare. C'è però un dettaglio della sua dieta che in molti ignorano e che finalmente ha deciso di svelare.

La dieta di Milly Carlucci: ecco cosa mangia la conduttrice per mantenersi in forma

La regina della pista da ballo di Rai Uno è sempre stata molto attenta alla forma fisica prediligendo innanzitutto lo sport e un'alimentazione molto sana. Non tutti però sanno che la Carlucci è allergica ad alcuni alimenti che è quindi costretta a eliminare dalla sua dieta. Primo tra tutti è il pesce a cui è allergica ma non solo. Seguono il glutine e il lattosio a cui è intollerante, insomma sembra proprio che la dieta di Milly si riduca di parecchio ma la realtà è ben diversa.

La conduttrice infatti tiene molto all'alimentazione sana e estremamente varia. Al mattino sceglie la frutta fresca ma durante la giornata non mancano alimenti proteici. La carne, le uova e le verdure sono tra gli alimenti che consuma più spesso. Anche il riso e la pasta non mancano ma tutto è assunto dalla Carlucci senza esagerare troppo. Tra le tante ristrettezze c'è però un lusso che la regina di Ballando con le stelle non ha mai nascosto.

Milly adora il cioccolato e sarebbe capace di mangiarne in gran quantità. Certo è che la sua forma fisica invidiabile è frutto anche di tanto allenamento, per la precisione non manca mai di praticare ginnastica e di tenere in forma il suo corpo.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano, lo 'schiaffone' a Barbara D'Urso: è accaduto ieri pomeriggio in diretta tv