domenica, Ottobre 2, 2022
HomeCuriositàDiana del Bufalo, avete mai visto casa sua? Una vera e propria...

Diana del Bufalo, avete mai visto casa sua? Una vera e propria dimora di lusso!

L'ex concorrente di Amici Diana del Bufalo abita in una casa che non ha nulla da invidiare ad una reggia principesca: ecco tutti i dettagli della lussuosa dimora della ragazza.

Ha esordito come cantante, ma oggi è una meravigliosa attrice e conduttrice televisiva. Con i suoi ultimi progetti abbiamo avuto modo di vederla nella fiction Rai Che Dio ci Aiuti, Ridatemi mia moglie e al timone della trasmissione Enjoy. Un vulcano di simpatia e freschezza che anche sui social, è riuscita a costruirsi una fetta di pubblico molto generosa.

I suoi follower infatti ogni giorno cliccano sulla sua icona per scoprire dove si trova, in cosa è occupata e quali sono le sue perle circa fatti relativamente molto semplici e di vita quotidiana. Proprio sul suo profilo Instagram infatti, la ragazza qualche tempo ha ha mostrato a tutto il popolo del web la sua casa. Non è un appartamento in quel di Roma o di Milano con il solito arredamento bianco e al sesto o settimo piano di un imponente palazzo. Si tratta di qualcosa di insolito e totalmente stupefacente che ha lasciato i suoi seguaci senza parole: ecco tutti i dettagli.

Diana del Bufalo mostra a tutti la sua magnifica casa

La presentatrice è nata e cresciuta a Roma: ha deciso dunque di rimanere a vivere nella capitale in un noto quartiere nel centro della città all'interno di una villa con un ampio giardino. Ha arredato la sua abitazione secondo il suo stile ed i suoi gusti e la cura dei dettagli vi sbalordirà. Dalle sue storie su Instagram è possibile intravedere uno scorcio che mostra una camera da letto sui toni del bianco. La sua indole romantica e a tratti un pò infantile viene fuori tutta in quanto ha arricchito l'ambiente con decorazioni floreali e peluche.

L'intera abitazione è infatti piena di composizioni floreali e specchi. Ad abbellire il tutto poi spuntano una serie di foto appese che racchiudono probabilmente i suoi momenti più belli e meritevoli di essere osservati ogni giorno. I toni rimangono sempre quelli del bianco con qualche eccezione pastello. Anche i tappeti sono bianchi, i mobili, le cassettiere, sedie e lampade. Nella foto condivisa si intravede anche una chitarra con la quale Diana evidentemente si ritrova a strimpellare qualche nota. Anche la cucina è bianca e trasmette un'atmosfera calda ed accogliente. ovunque è possibile rintracciare la sua anima molto pura e il suo spirito giovanile, come si evince ogni volta anche dal suo stile e i suoi outfit.

LEGGI ANCHE>>>Diana Del Bufalo come non l'avete mai vista. A scattare la foto super sexy è proprio lui