Valentina Fradegrada, la moglie di Prince Boateng, si mostra in costume: "Meglio di Melissa Satta!"

Kevin Prince Boateng ha sposato Valentina Fradegrada a giugno. Molti, però, hanno impressa nella memoria la sua storia d'amore con Melissa Satta. Che la moglie del calciatore sia meglio della bellissima ex Velina? In rete c'è chi la pensa così...

Kevin Prince Boateng è uno dei calciatori più inviati dai maschi italiani. Nel corso della sua vita è stato sposato per circa quattro anni con Melissa Satta, una delle Veline più amate di sempre. Insieme a lei ha anche avuto un figlio, Prince Maddox, venuto al mondo nel 2014. Tra la presentatrice sarda e il calciatore dell'Herta Berlino è finita circa due anni fa, a fine 2020. Lui non si è perso d'animo e nel giro di qualche mese ha conquistato il cuore di un'altra bellissima italiana, Valentina Fradegrada.

La donna in questione è nata nel 1992 a Bergamo ed è da poco diventata trentenne. Fin da giovanissima ha puntato tutto sui social, arrivando ad ottenere (oggi) 3,5 milioni di follower su Instagram. Un seguito così importante le ha permesso di lanciare alcuni brand: con il suo nome infatti ci sono due aziende, una che produce vini e l'altra bikini. Nell'estate del 2021 la bella bergamasca ha conosciuto Kevin Prince Boateng ed è stato amore a prima vista. I due si sono sposati l'11 giugno del 2022 in un evento organizzato nei minimi dettagli dal wedding planner dei VIP, Enzo Miccio.

Valentina Fradegrada in costume fa impazzire i follower

Dotata di una bellezza fuori dal comune, aiutata dall'evidentissimo aiuto del chirurgo, la Fradegrada totalizza sempre migliaia di 'cuoricini' con i suoi post. In particolare, come spesso accade su Instagram, con le foto che la vedono in costumi succinti. L'ultima immagine postata sul suo profilo risale al 17 luglio. Per l'esattezza è un carosello di 10 foto (e video) che riassumono un po' la prima parte dell'estate della giovane imprenditrice. Per catturare l'attenzione, la prima non poteva che essere una foto di lei in bikini.

La Fradegrada scrive che a luglio a Berlino "fa freddo" con "temperature invernali". Suo marito, infatti, gioca nell'Herta Berlino e in quel periodo i due hanno trascorso del tempo insieme nella capitale tedesca. Nei commenti ne spicca uno di un maschio italiano "bomber", che sentenzia: "Non vorrei dirlo ma... è meglio di Melissa Satta!". C'è chi gli ha dato ragione e chi torto. Gusti. Oggettivamente parlando, la moglie di Kevin Prince Boateng è una bellissima donna e il chirurgo è stato bravo nel regalarle qualche taglia in più di reggiseno. Complimenti, Prince!