Fabio Cannavaro, vi ricordate sua moglie Daniela? Ecco com'è oggi

Conoscete la moglie di Fabio Cannavaro? Il calciatore e la donna della sua vita stanno insieme da trent'anni: ecco come si sono conosciuti

Fabio Cannavaro è un celebre allenatore ed ex calciatore italiano. Nato a Napoli il 13 settembre 1973, è noto per il suo ruolo da difensore centrale, ma anche di terzino. La sua passione per il calcio è nata sin da ragazzino. Nel 1988 è entrato nelle file giovanili del Napoli, e nel 1992 è entrato nella prima squadra del club partenopeo. Nel 1995 ha iniziato a giocare per il Parma, dove vinse numerosi trofei. Oltre a un secondo posto in campionato dal 1996 al 1997, infatti, la squadra ottenne anche una Coppa Italia, una Coppa Uefa e una Supercoppa italiana.

Nel 2002, il difensore napoletano iniziò a giocare per l'Inter, e con i nerazzurri riuscì ad arrivare di nuovo secondo in Serie A. Negli anni successivi giocò prima alla Juventus, dove vinse il suo primo scudetto, poi al Real Madrid. Durante questo periodo, riuscì a ottenere anche il FIFA World Player. Cannavaro è stato il secondo calciatore italiano ad avere questo ricevimento, dopo Roberto Baggio. Dopo gli anni al Real Madrid, il difensore napoletano è tornato a giocare nella Juventus e poi nella stagione 2010-2011 è stato nelle file dell'Al-Ahli. Come capitano della nazionale italiana, inoltre, il calciatore ha vinto il mondiale del 2006 in Germania.

Conoscete la moglie di Fabio Cannavaro? Ecco chi è

Dopo una brillante carriera da calciatore, Fabio Cannavaro ha iniziato una carriera altrettanto importante come allenatore. Ha allenato, tra le altre, la squadra dell'Al-Ahli come vice allenatore e quella del Guangzhou E. come allenatore effettivo. È stato anche allenatore ad interim della nazionale cinese. Durante la maggior parte degli anni trascorsi come calciatore e per l'intera carriera da allenatore, è stato accompagnato dalla donna della sua vita. Parliamo di sua moglie, Daniela Arenoso. Come riporta Viagginews.com, i due si sono conosciuti grazie a un amico in comune. Durante una festa, lei ha chiesto a lui di accompagnarlo a casa, e da lì è nata la storia d'amore. Eccoli in una foto scattata quest'estate:

Il loro amore ha trovato il coronamento sei anni dopo con le nozze. I due si sono sposati nel 1996 e stanno ancora insieme. Hanno avuto tre figli: Andrea, Martina e Christian. Daniela Arenoso ha seguito ovunque suo marito, in tutti gli spostamenti che ha fatto. Anche nel periodo in Cina, infatti, la moglie di Cannavaro era lì con lui. Che dire: viva l'amore!

LEGGI ANCHE>>>Sinisa Mihajlovic, la figlia Viktoria si sfoga pesantemente sui social: i motivi