Belen Rodriguez, ecco come la figlia Luna Marì chiama Stefano De Martino: "Si arrabbia se..."

Belen Rodriguez ha svelato un particolare che riguarda la figlia Luna Marì e Stefano De Martino. Ecco di cosa si tratta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti e innamorati dal 2012, ormai dieci anni fa. In questi dieci anni, Belen e Stefano si sono fidanzati, sposati, lasciati, ripresi e lasciati di nuovo. La showgirl argentina e il ballerino napoletano hanno fatto soffrire e sorridere migliaia di appassionati, che hanno seguito la loro storia d'amore con grande passione.

La conduttrice de Le Iene, nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, ha avuto altre storie importanti dopo l'ultima separazione dall'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Dopo una relazione con il pilota motociclistico Andrea Iannone, nel 2020 si è fidanzata con un altro uomo di origini napoletane: parliamo dell'hairstylist Antonino Spinalbese. I due hanno avuto una relazione intensa, dalla quale è nata la secondogenita di Belen Rodriguez, Luna Marì. Nonostante ciò, la coppia è scoppiata nel 2021. Attualmente, la modella argentina è tornata tra le braccia di Stefano De Martino, con cui ha un figlio, Santiago.

Belen Rodriguez svela il nomignolo che la figlia dà a Stefano De Martino

Mentre Antonino Spinalbese sembra pronto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Belen si sta godendo le vacanze con i suoi due figli. Con lei c'è anche Stefano De Martino: dopo tante speculazioni, infatti, i due hanno confermato ufficialmente di stare di nuovo insieme. Molti si sono chiesti che tipo di rapporto abbiano la figlia della Rodriguez e di Spinalbese e il conduttore di Stasera tutto è possibile. Come riporta IlSussidiario.net, a svelarlo è stata proprio la mamma di Luna Marì.

Nelle ultime ore, l'amata showgirl e conduttrice latinoamericana ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da più di dieci milioni di persone, una serie di storie molto particolari. Nelle storie vediamo Luna Marì e il fratello maggiore Santiago alle prese con alcuni giochi. Poco dopo, Belen ha ripreso la figlia con un piatto di pasta davanti. Nel video, Luna Marì prova a dare parte del suo piatto al cane, ma la mamma la riprende in maniera bonaria. La conduttrice, infatti, dice alla figlia di non dare la pappa a Choco, perché altrimenti "Tetè si arrabbia". Tetè non è altro che Stefano De Martino: è questo, infatti, il tenero nome che Luna Marì dà all'attuale compagno della mamma. Dal nomignolo, sembra ovvio che il rapporto tra i due sia più che buono!

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez infuriata sui social: "Sono nera di rabbia", cosa le è successo