Vi ricordate Andrea Ruggieri, ex di Anna Falchi? Beccato insieme a una famosissima giornalista Mediaset

Che fine ha fatto l'ex di Anna Falchi? Con chi sta ora Andrea Ruggieri? I fan della coppia formata dalla conduttrice iconica degli anni Novanta e dall'avvocato Ruggieri sono molto curiosi su come sia ora la vita dei due. Ecco con chi è stato avvistato Andrea Ruggieri in Salento.

In molti ricorderanno Anna Falchi. Si tratta di uno dei volti visti più di frequente sul piccolo schermo negli anni Novanta e nei primi anni del 2000. La Falchi è una modella poi diventata anche attrice e conduttrice tv. Nata in Finlandia, i colori e lineamenti che caratterizzano la sua bellezza hanno fatto sì che in tantissimi la volessero nelle proprie trasmissioni. Molti altri la ricordano anche per essere stata in coppia con Fiorello, altro conduttore molto amato dal pubblico. Dopo la relazione con Fiorello, la Falchi ha trovato l'amore con Andrea Ruggieri. I due sono stati insieme per 11 anni e poco tempo fa hanno annunciato la fine della loro storia d'amore.

Si tratta di un annuncio che ha addolorato il pubblico di chi segue assiduamente la vita quotidiana della famosa conduttrice. Successivamente, la Falchi ha deciso di uscire allo scoperto con un'altra relazione importante, quella con Walter Rondinò. Le ultime indiscrezioni sulla coppia che formavano la Falchi e Ruggieri riguardano proprio quest'ultimo. Dopo le novità sulla vita sentimentale della conduttrice, molti vogliono sapere che fine ha fatto l'ex di Anna Falchi. Sembra che nel corso di questa estate, Andrea Ruggieri abbia trovato una buona compagnia con cui trascorrere le ultime giornate di vacanza.

Andrea Ruggieri e Simona Branchetti sono una coppia?

L'ex di Anna Falchi Andrea Ruggieri è stato avvistato in Salento con la sua nuova compagna di vita. Si tratta di Simona Branchetti, una giornalista nota anche come conduttrice di Morning News su Canale Cinque.

L'ex parlamentare di Forza Italia Andrea Ruggieri e Simona Branchetti sono stati visti sulle coste salentine. I due sono stati visti in atteggiamenti affettuosi. Ad ora non è stato confermata alcuna voce attendibile sul fatto che tra i due intercorra effettivamente una relazione sentimentale. Ora come ora, Andrea Ruggieri e Simona Branchetti sarebbero coinvolti solo in una grande amicizia. Infatti, i due sono stati avvistati nel mezzo di una fitta chiacchierata. Pare che non ci siano state effusioni durante le giornate sulla costa pugliese. Sono in tanti quelli che sarebbero fan di questa nuova potenziale coppia. Infatti, i due hanno entrambi alle spalle delle cocenti delusioni d'amore. Andrea Ruggieri è stato con Anna Falchi per ben 11 anni. La Branchetti, invece, è stata sposata 2 volte.

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi confessa l'infame tradimento subito: "L'ho trovato a letto con un'altra", lui è famosissimo