tuttonotizie-anna-falchi-confessa-linfame-tradimento-subito-lho-trovato-a-letto-con-unaltra-lui-e-famosissimo

Anna Falchi confessa l'infame tradimento subito: "L'ho trovato a letto con un'altra", lui è famosissimo

Anna Falchi torna a parlare della fine della storia d'amore con Fiorello, con il quale è stata negli anni '90. Ecco la rivelazione scioccante della showgirl.

Anna Falchi è un’attrice, modella e conduttrice televisiva nata in Finlandia e cresciuta in Italia, uno dei volti più noti della tv soprattutto negli anni '90 e nei primi 2000, dove era chiamata per tantissime trasmissioni televisive. Ora, per festeggiare i suoi 50 anni, Anna Falchi si racconta e ricorda anche episodi passati poco piacevoli. Negli anni '90 ha fatto coppia per un bel po' con Fiorello, lo showman più amato dagli italiani, che però l'ha fatta molto soffrire. Ecco cosa ha rivelato la Falchi su di lui.

Anna Falchi su Fiorello: "Si, abbiamo sofferto..."

Anna Falchi e Fiorello sono stati fidanzati per due anni tra il 1994 e il 1996, una delle storie d’amore più in voga degli anni ’90. Lui le dedicò anche una canzone sul palco del Festival di Sanremo, intitolata Finalmente Tu, facendo sognare milioni di italiani che li amavano profondamente. All’epoca Anna Falchi era ancora una giovanissima modella, che si stava da poco affacciando al mondo del cinema con dei piccoli ruoli in alcune commedie dirette da Marco Risi, Carlo Vanzina e altri registi. Anche Fiorello era agli esordi della sua carriera televisiva ed era da poco uscita dalla relazione con la conduttrice Luana Colussi. Purtroppo, però, anche i bei sogni possono finire e quello di Anna Falchi con Fiorello non è andato molto bene. Infatti, Anna Falchi, che quest'anno celebra i suoi 50 anni, ha ricordato quel periodo raccontando cosa è successo e la sofferenza che ha provato, svelando anche quando ha festeggiato per l'ultima volta un compleanno.

Su Fiorello la showgirl e attrice racconta a Oggi: "Mi ha tradita. Tornando a casa l'ho trovato a letto con un'altra donna. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… Se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto" Da quel momento, la Falchi ha ammesso di non aver mai più festeggiato un compleanno in vita sua, forse perché quella ricorrenza le ricorda tutto il dolore provato per la fine della storia d'amore con Fiore.

Dopo anni, però, Anna Falchi si è anche sposata con Stefano Ricucci, con il quale poi è finita perché ha perso fiducia in lui. L'attrice ricorda così il periodo in cui sono stati insieme: "Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita" Il suo vero amore per sempre, però, sarà sempre sua figlia Alyssa, che ora ha 11 anni nata dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi. Oggi Anna Falchi è di nuovo innamorata di Andrea Ruggieri, ormai da 10 anni. Solo da poco sono andati a convivere e lei racconta così la nuova esperienza: "Ci sta mettendo alla prova. Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così"

Leggi anche >>> Ilary Blasi ospite a 'Le Iene': "Ecco cosa penso di Fabrizio Corona, Belén Rodriguez e Barbara D'Urso"