Belen Rodriguez infuriata sui social: "Sono nera di rabbia", cosa le è successo

Belen Rodriguez su Instagram si è mostrata in tutta la sua frustrazione e rabbia per un evento successole in vacanza. Ecco di cosa si tratta e la sua reazione sui social.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo le loro vacanze presso l'isola di Albarella. Con loro ci sono la famiglia della show-girl, formata dal fratello Jeremias, la sorella Cecilia insieme al fidanzato Ignazio Moser e i genitori Veronica e Gustavo. Immancabili poi, i suoi due bambini: Santiago avuto dal ballerino napoletano e la piccola Luna Marì, nata un anno fa dall'unione con Antonino Spinalbese.

In attesa della messa in onda di Tu SI Que Vales, programma che da anni la incorona come presenza fissa dietro al bancone dei conduttori, la bella argentina si sta rilassando prima degli impegni che la vedranno protagonista il prossimo settembre e il rientro a Milano. Oltre a qualche massaggio che periodicamente effettua grazie alle sue fidate fisioterapiste, la donna è lontana da parrucchieri e truccatori che la 'sistemano' prima di eventi ed impegni in televisione. Proprio per questa ragione, la conduttrice è stata vittima di un incidente di bellezza che l'ha particolarmente indispettita. Ecco di cosa si tratta e qual è stata la sua reazione su Instagram.

Belen Rodriguez 'nera' su Instagram: ecco perché

Belen Rodriguez su Instagram si è lasciata andare ad un duro sfogo dopo un imprevisto che è stata lei stessa a causare. In attesa del ritorno in televisione dopo un brillante finale di stagione al timone de Le Iene con Teo Mammucari, la show-girl si è cimentata in un altro mestiere. Ha infatti fatto la parrucchiera per sé stessa provando a tingersi i capelli nella sua villa in vacanza sull'isola di Albarella. Da anni ormai, salvo qualche breve parentesi più tendente al biondo, la donna ha sfoggiato sempre una chioma castano caldo.

La sua immagine, come ha rinnovato un sondaggio effettuato qualche anno fa, è la più mostrata ai parrucchieri dalle donne intente a cambiare chioma e a trasformarsi sognando un volto da star. Avendo probabilmente ecceduto nei tempi di posa, il colore si è scurito generando così una nuance nera, inedita per Belu, che si è arrabbiata molto per il risultato ottenuto. La dura reazione però si è presto placata per lasciare spazio ad un grande sorriso in quanto, come probabilmente lei stessa avrà notato, appare sempre bellissima e perfetta anche con i capelli molto più scuri.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez è di nuovo incinta? La foto che fa impazzire i fan