Belen Rodriguez è di nuovo incinta? La foto che fa impazzire i fan

La modella argentina Belen Rodriguez è in attesa del suo terzo figlio? C'è una foto che ha incuriosito molto i fan: ecco perché

Belén Rodriguez è una modella, conduttrice e showgirl argentina che ha ottenuto un enorme successo in Italia. Nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, ha iniziato la sua carriera in Argentina, come modella. La carriera da modella l'ha portata nella capitale della moda italiana, Milano. Lì, la Rodriguez ha continuato a sfilare per diversi marchi importanti e ha posato per alcuni calendari sexy. Il debutto nella tv nazionale italiana è arrivato nel 2007, quando è stata scelta come valletta nel programma Rai La tintoria. Notata subito per la sua grande bellezza, Belén ha continuato la sua carriera in televisione fino a quando è stata scelta come concorrente della sesta edizione de L'Isola dei Famosi.

La modella e showgirl argentina è stata tra i concorrenti più amati di quella edizione e si è classificata seconda, dietro Vladimir Luxuria. La sua presunta relazione con un altro concorrente, l'allora marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi, riempì le pagine di gossip e la portò ulteriormente alla ribalta. Dopo la sua partecipazione all'Isola, Bélen è diventata una dei personaggi più richiesti in televisione. Negli anni successivi ha iniziato la carriera da conduttrice e ha dimostrato di avere ottime capacità anche in questo campo. Recentemente ha condotto Le Iene e Tú sí que vales.

Belen Rodriguez in attesa del terzo figlio?

Bélen Rodriguez è probabilmente una delle star più paparazzate in Italia. Le sue relazioni sentimentali sono state tra gli argomenti più discussi dalla cronaca rosa. Tra gli uomini più famosi con cui è stata la modella argentina si citano il calciatore Marco Borriello, il fotografo Fabrizio Corona e il presentatore e ballerino Stefano De Martino. La relazione con quest'ultimo dura dal 2012, anche se numerosi sono stati i tira e molla. I due si sono sposati nel 2013, poi si sono separati nel 2015. Nel 2019 sono tornati insieme, poi si sono separati di nuovo nel 2019. Quest'anno, infine, hanno annunciato di essere di nuovo una coppia. La modella argentina ha due figli: il primo, Santiago, è il figlio di Stefano De Martino, mentre la seconda, Luna Marì, è nata dalla relazione con il modello Antonino Spinalbese. Nelle ultime ore la modella ha pubblicato una storia sospetta sul suo profilo Instagram, seguito da più di 10 milioni di persone.

Bélen si mostra allo specchio, bellissima come sempre. Ai fan non è, però, sfuggito un particolare. Il ventre della modella è leggermente più grosso di prima, e la stessa ha scritto "Nel frattempo ho preso 4 chili!!!! E pure di felicità!". La dichiarazione potrebbe essere semplicemente riferita ad un aumento di peso, forse causato dal fatto che attualmente la conduttrice si trova in vacanza. Ma se, invece, questi "quattro chili di felicità" fossero collegati all'inizio di una gravidanza? Ah, saperlo!

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez lancia l'ultima tendenza dell'estate: ora tutte vogliono il suo vestitino