Tomaso Trussardi, sapete chi c'era nel suo cuore prima di Michelle Hunziker? È un volto noto della televisione italiana

Prima di Michelle nel cuore di Tomaso Trussardi c'era una nota tronista del programma di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

A febbraio è arrivato tramite comunicato ANSA l'annuncio della separazione di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. La coppia dopo circa dieci anni di matrimonio e due bellissime e biondissime bambine, Sole e Celeste, si sono detti addio. Sembrava impossibile che la coppia si separasse visto che sono sempre apparsi molto complici e innamorati. Michelle dopo la triste separazione a causa della Maga Clelia, con il suo ex marito Eros Ramazzotti, aveva dichiarato che Tomaso le aveva fatto sentire di nuovo le farfalle nello stomaco. Michelle era infatti coinvolta nella setta che, come abbiamo letto dal suo libro, le ha fatto vivere degli anni molto bui. Amava moltissimo Eros ma la conduttrice era stata convinta che fosse una persona negativa che doveva lasciare. Grazie alla richiesta di Ramazzotti, di ottenere l'affido della figlia Aurora, Michelle si è ribellata ed è tornata a vivere.

Ecco chi c'era ne cuore di Tomaso Trussardi prima di Michelle Hunziker. È un volto noto di Uomini e Donne

Dopo che Michele ha ottenuto la sua libertà ha ritrovato anche l'amore con Tomaso. Purtroppo però non erano destinati a vivere il loro "per sempre felici e contenti" visto che hanno deciso di separarsi. La conduttrice di Striscia la Notizia è stata più volte avvistata con il medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini. I due hanno trascorso insieme le vacanze e sono stati spesso beccati in atteggiamenti intimi. Tomaso invece sembra che non si sia ancora impegnato in alcun tipo di relazione o frequentazione. Volete scoprire chi c'era nel suo cuore prima della biondissima svizzera?

Dopo aver frequentato Lucia Fabiani per ben 13 anni, Tomaso ha poi avuto una storia con Alessia Ventura. Conclusa anche questo flirt, nel cuore di Tomaso c'è stata Anna Munafò che dopo aver partecipato a Miss Italia venne notata dall'Imprenditore Bresciano. La donna ha ricevuto infatti subito dopo il concorso una proposta come conduttrice del programma Lo Zecchino D'Oro. In realtà arrivata negli studi trovò Tomaso con un grandissimo mazzo di fiori. Nessun ingaggio, ma per un anno i due sono stati innamorati e felici. Anna però ha rilasciato un intervista dove si è raccontata molto delusa del comportamento di Tomaso che l'ha piantata senza nessuna spiegazione. Sarà che aveva già perso la testa per Michelle? Per ora però sembra che nel suo cuore ci sia spazio solo per due donne, Sole e Celeste.

LEGGI ANCHE:Anna Munafò, da Miss Italia a Uomini e Donne: "Peso 92 chili, mi piace mangiare", ecco com'è oggi