Anna Munafò, da Miss Italia a Uomini e Donne: "Peso 92 chili, mi piace mangiare", ecco com'è oggi

Vi ricordate di Anna Munafò? Partecipò a Miss Italia e anche a Uomini e Donne. Completamente cambiata, racconta del rapporto con il suo corpo. 

Nata a Milazzo in Sicilia sotto il segno dell'ariete, Anna è stata una tronista molto amata di Uomini e Donne. A 19 anni partecipa a Miss Italia sfiorando la vittoria per un soffio e aggiudicandosi la fascia di Missi Mulina. Nonostante il secondo posto, dopo il concorso di bellezza entra a far parte del mondo dello spettacolo. Decise di trasferirsi a Roma per frequentare una scuola di teatro e cinema. Il suo trampolino di lancio fu però il programma di Maria De Filippi. Anna è ancora oggi una delle troniste più amate del programma. Grazie alla sua spontaneità e il carattere genuino è molto seguita sui social, apprezzatissima per i messaggi che manda al suo pubblico. Oggi infatti racconta del cambiamento del suo corpo e di come vive in armonia con i chili che segna la bilancia.

Anna Mufalò e le storie d'amore tormentate. Oggi è innamorata del suo compagno, di suo figlio e del suo aspetto

Dopo Aver partecipato a Miss Italia, siede sul trono di Uomini e Donne in cerca dell'amore. Durante il suo percorso arriva alla scelta con Marco Fantini che oggi è sposato con Beatrice Valli e Emaniele Trimarchi che sceglie. La storia però si è conclusa poco dopo. A seguito di diverse frequentazioni conosce Giuseppe Saporita. I due si sono sposati nel 2019 e il 21 giugno del 2020 sono diventati genitori del piccolo Michael. 

Anna ha proprio dopo la gravidanza ha dovuto affrontare un periodo difficile. In molti la criticavano per il sue forme completamente cambiate. Già quando partecipò a Miss Italia le sue forme erano molto più generose rispetto alle altre concorrenti. Anna racconta che avvivando alla finalissima, le ragazze si erano messe d'accordo che, se avesse vinto, non l'avrebbero applaudito, in segno di protesta perché "era grassa".  Eccola in un selfie recente:

anna-munafo

Quando Chiara Nasti ha lanciato un messaggio su instagram dicendo che non si sarebbe "svaccata" a causa della gravidanza Anna ha subito commentato il messaggio che la giovane influnencer stava lanciando. Sempre sotto il mirino di tutti a causa delle sue forme dice di aver affrontato un momento difficile dove si rifiutava di acquistare vestiti della sua attuale taglia. Un periodo che dice di aver ormai superato e di essere arrivata a piacersi così com'è. Non da la colpa dei suoi 92 chili alla gravidanza. Anna dichiara infatti di essere una buona forchetta e che ormai non le interessano più i commenti delle persone. Anche quando pesava 58 chili le persone criticavano le sue forme. Oggi si piace così com'è. L'importante per Anna è essere in salute, con o senza quei chili che gli altri ritengono di troppo.

LEGGI ANCHE:Beatrice Valli mostra la pancia gonfia sui social, poi spiega: "Gravidanza? No, è una malattia"