lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeCuriositàLulù Selassié, sapete con chi era fidanzata prima di Manuel Bortuzzo? È...

Lulù Selassié, sapete con chi era fidanzata prima di Manuel Bortuzzo? È un cantante famosissimo

Ecco chi c'era nel cuore della principessa etiope prima del nuotatore Manuel Bortuzzo. Anche il suo ex è un volto conosciuto.

Tutti credevano che proprio Lulù, una volta che è stata divisa dalle sorelle, si sarebbe aggiudicata la vittoria del Grande Fratello Vip. A dire il vero quando le tre principesse che sono entrate come concorrente unico e si sono poi separate, il pubblico credeva che i concorrenti avrebbero "fatto fuori" proprio la fatina visto che, non lasciava in pace Manuel. La principessina si è invaghita del nuotatore ma lui aveva bisogno dei suoi spazi. Tutti le dicevano di lasciarlo in pace ma lei ha sempre creduto alle sue emozioni e sensazioni. Si è sempre riavvicinata anche quando tutti le remavano contro, persino lo stesso Manuel. Dopo esser stara redarguita da Alfonso e le opinioniste Adriana e Sonia, la Selassié ha lasciato andare il suo Manuel.

L'ex fidanzato di Lulù Selassié è famosissimo. Ecco chi è

È stato poi Manuel Bortuzzo che si è riavvicinato alla principessa e tra i due è scoccata una passione irrefrenabile. Anche quando lui ha abbandonato la casa del Grande Fratello ha continuato a dimostrare il suo amore alla piccola Lulù con sorprese e aerei. Sembravano destinati a vivere per sempre insieme visto che, da Silvia Toffanin, la principessa aveva anche raccontato che desiderava diventar presto madre. Qualcosa tra i due si è rotto e stanno vivendo separati la stagione estiva. I fan della coppia speravano che al concerto di Ultimo, autore della canzone della loro storia, li avesse riavvicinati ma in realtà pare che non si siano proprio incontrati.

Lulù ha cantato a squarciagola al concerto così come in tantissime altre occasioni. La principessa pare essere una vera appassionata della musica e spera anche un giorno di debuttare come cantante. Sapevate che il suo ex è un cantante famosissimo? La storia d'amore tra i due è nata in occasione di un passato compleanno della principessa. Ad animare la festa la Selassié aveva chiamato il cantante Tony Effe, il trapper del gruppo romano Dark Polo Gang. I due si sono avvicinati proprio durante i festeggiamenti e nel giro di pochissimo tempo non solo si sono innamorati ma anche lasciati. Il trapper più volte si è preso e lasciato con la famosissima Taylor Mega. Pare che nei suoi pensieri c'era ancora la bellissima bionda e che per la principessa etiope non ci fosse spazio. Un'altra delusione per la povera Lulù alla quale auguriamo presto di trovare l'amore.

LEGGI ANCHE:Lulù Selassié senza pietà contro i fan: "Siete un disco rotto", i motivi della sua rabbia