Lulù Selassié senza pietà contro i fan: "Siete un disco rotto", i motivi della sua rabbia

Ufficiale, Lulù Selassié si scaglia contro i fan per le continue domande sul suo ex Manuel Bortuzzo. Ecco come stanno le cose.

La storia tra Lulù Selassié e Manuel si è conclusa ormai da tempo ma sembra che i fan siano veramente ossessionati dalle vicende che riguardano la principessa e il nuotatore. I due si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Lulù ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine mentre Manuel non ha mai negato di essere interessato alla ragazza ma questa non lasciava al nuotatore i suoi spazi. Manuel sembrava molto insofferente per la presenza costante di Lulù. A volte voleva semplicemente passare  del tempo con gli altri inquilini della casa di Cinecittà o passare del tempo con il suo "migliore amico", Aldo Montano. La principessa etiope non si staccava nemmeno un secondo dal suo "fidanzato" e Manuel, esasperato, ha messo un punto alla loro conoscenza.

Lulù Selassié esasperata dai continui messaggi dei suoi fan che riguardano il suo ex fidanzato Manuel

La ragazza è stata "aggredita" non solo dai suoi coinquilini ma anche da Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che avevano visto il nuotatore veramente provato dall'oppressione della Selassié. Ecco allora che la ragazza ha lasciato libero Manuel di potersi vivere la sua esperienza. È stato lui a riavvicinarsi e a far ripartire la bellissima love story che ha appassionato tantissimo i fan del programma. Anche quando Manuel è uscito ha continuato a supportare la sua principessa e una volta uscita dalla casa hanno provato a far funzionare il loro rapporto. Purtroppo i due hanno annunciato la rottura.

Da quel momento i fan della coppia sono ossessionati dagli ex. Hanno presupposto che i  due si fossero rincontrati al concerto di Ultimo, il cantante della colonna sonora della loro storia, ma sembrerebbe che Manuel abbia fatto di tutto per stare lontano dalla principessa presente anche lei al Circo Massimo. Lulù non ha mai negato di sentire la mancanza del suo ex fidanzato e aveva confessato a Casa Chi che le sarebbe piaciuto avere un confronto con Manuel prima o poi. I fan da quel momento sperano che i due possano rincontrarsi e risanate il loro rapporto esattamente come avvenne nella casa.

Lo sfogo di Lulù

Tantissimi sono i messaggi che riceve continuamente la donna sui dm che riguardano proprio il suo ex. Lulù sta cercando di ricucire il suo cuore infranto godendosi le vacanze con gli amici e la sua famiglia e questi messaggi sembrano aver stufato anche lei. "Ragazzi voi fate sempre le stesse domande". Lulù esasperata vorrebbe che i suoi fan smettessero di nominarle sempre il suo ex. In questo momento sta cercando di ricucire le ferite del suo cuore e questo disco fermo sempre alle solite domande, non aiuta.

LEGGI ANCHE:Manuel Bortuzzo, altro che Lulù Selassié: beccato insieme alla famosa star del web (bellissima)