Valentino Rossi, avete mai visto la lussuosa villa del motociclista? Un vero incanto

Avete mai visto la casa del famosissimo motociclista? Ecco il nido d'amore della famiglia Rossi. Semplicemente un sogno.

Orgoglio di Urbino, Valentino sin da piccolo si è appassionato ai motori. Del resto sembra quasi inevitabile visto che suo padre Graziano Rossi, si è posizionato al terzo posto del motomondiale del 1979. Potremmo dire che la passione per l'alta velocità Valentino la tiene nel DNA. Il padre Graziano aveva intuito che il figlio avrebbe seguito le sue orme e, a soli due anni gli regala il primo motorino con le rotelle. Quando poi inizia a correre sulle due ruote decide di utilizzare il numero 46, lo stesso che usava il padre. Fuoriclasse della moto Gp, possiamo affermare che il padre di Valentino, Graziano, non potrebbe essere più fiero dei successi che ha ottenuto Valentino che ha esordito quando aveva solo 13 anni.

Avete mai visto la casa da sogno del re indiscusso della moto Gp? Ecco la bellissima casa di Valentino Rossi

La sua carriera è ricca di soddisfazioni e successi. Valentino è l'unico campione italiano ad aver ottenuto il titolo di fuoriclasse visto che è stato anche l'unico pilota al mondo ad aver vinto il trofeo in tutte e quattro le classi differenti: 125, 250,500 e 6 mondiali nella classe regina. Per ben nove volte è stato campione del mondo. Re indiscusso delle moto Valentino è diventato negli anni anche un vero sex symbol. Tantissime sono state le sue storie che sono state rese note dalle pagine di gossip. Da qualche anno però il suo cuore è solo di Francesca Sofia Novello. Insieme hanno anche annunciato la nascita della loro primogenita, la piccola Giulietta.

Per l'arrivo della piccola Giulietta, Valentino e Francesca non hanno badato a spese per la cameretta. FanPage ha infatti stimato il costo della cameretta a ben 2.563 euro tra mobili e accessori. Questa non è nemmeno la cameretta definitiva bensì quella dei primi anni della bambina. Sono infatti presenti fasciatoio e culla, utili ai primi anni della piccola Giulietta.

Valentino vive con la sua splendida famiglia a Tavullia, un piccolo borgo marchigiano che tantissimi turisti frequentano per vedere non solo la sua immensa roccaforte ma anche per visitare il ranch. Il moto ranch VR46 ospita tantissimi motociclisti che vogliono allenarsi sotto lo sguardo attento del maestro indiscusso della moto. Ovviamente i visitatori si recano al borgo sperando di incontrare il motociclista leggendario. Oltre tutto quello che si può vedere dall'esterno sull'interno della sua casa Valentino è sempre stato molto riservato. Dai pochissimi scatti pubblicati sui social, sappiamo che ha optato per un arredo moderno nonostante la villa da fuori abbia uno stile rustico.

LEGGI ANCHE:Alessandra Amoroso, avete mai visto casa sua? Ha uno stile raffinato ed elegante