Andrea Delogu, l'avete mai vista senza trucco, acqua e sapone? Un fascino raro

Andrea Delagu si mostra senza trucco. La bellissima conduttrice dai capelli rossi conquista il pubblico con il suo look acqua e sapone.

Recentemente è stata al centro di numerosissime critiche. La motivazione è che Andrea aveva ritrovato la colla vinilica e aveva deciso di spalmarsela sulle mani proprio come faceva quando era bambina. Una volta che la colla si è asciugata ha iniziato a spellarsi la mano e ha chiesto nel video in cui era intenta in quest'operazione se anche i suoi fan facevano questo giochetto da bambini. Ecco allora che Andrea è stata travolta da una pioggia di critiche. Alcuni non hanno capito il gioco della conduttrice e hanno visto in questo suo gesto qualcosa di osé. La conduttrice indignata si dice stupida della perversione di alcune donne che hanno visto in un semplice gioco che faceva da bambina un collegamento con lo sp***a.

Andrea Delogu come non l'avete mai vista. Ecco la conduttrice in un look acqua e sapone. I commenti del web lasciano la conduttrice senza parole

Un episodio davvero spiacevole quello della colla che ha colpito la conduttrice del Tim Summer Hit, Andrea. Per fortuna però c'è chi ama la conduttrice e non solo ha mostrato la sua vicinanza dopo questo spiacevole malinteso ma ha anche riempito la conduttrice di complimenti dopo che la donna ha postato una sua foto priva di trucco. Il look acqua e sapone di Andrea che quest'anno abbiamo visto al fianco di Stefano De Martino in look strabilianti, ha lasciato tutti senza fiato. La donna è veramente bellissima.

In una società dove ormai l'apparenza è tutto è difficile trovare donne del mondo dello spettacolo che si mostrano senza trucco e soprattutto senza filtri. Sì, perché quando il trucco non riesce a nascondere alcuni difetti come rossori, macchie e occhiaie ecco che le star ricorrono spesso al filtro che non solo pialla la pelle ma rimpolpa le labbra dona un po' di colorito alle guance, schiarisce gli occhi e rende tutti praticamente perfetti. Andrea non ha invece paura di mostrarsi senza trucco e senza inganno. Ecco la foto che ha postato.

La donna si mostra nel suo look acqua e sapone, capelli scombinati, occhi e faccia gonfia. Probabilmente la donna si era appena svegliata e ha deciso di postare una foto dinanzi allo specchio. Il web impazzisce, tutti adoravano Andrea per la sua spontaneità e genuinità ma con questo selfie ha fatto bingo.

LEGGI ANCHE:Andrea Delogu si spalma della colla proprio lì e il web non la perdona: “Sei stupida e volgare”