George Clooney, la confessione piccantissima su Elisabetta Canalis: "Ecco da cosa era ossessionata"

Il divo hollywoodiano George Clooney e la modella sarda Elisabetta Canalis sono stati insieme per due anni. In questi due anni, l'attore avrebbe scoperto una vera e propria ossessione dell'ex velina: ecco quale

George Clooney è uno degli attori più famosi al mondo. Nato a Lexington, in Kentucky, il 6 maggio del 1961, ha ottenuto la fama negli anni Novanta. Nel 1994, infatti, fu scelto per interpretare l'affascinante pediatra Doug Ross nella serie E.R. - Medici in prima linea. Il suo personaggio è stato uno dei più amati dell'iconico medical drama, e quest'interpretazione gli ha permesso di prendere parte a importanti film Hollywoodiani come Dal tramonto all'alba di Robert Rodriguez e Batman & Robin di Joel Schumacker. La carriera dell'attore statunitense è stata poi costellata di successi e riconoscimenti. Tra i premi che ha ricevuto, è impossibile non nominare l'Oscar al miglior attore non protagonista nel 2006, per la sua interpretazione del personaggio di Robert Barnes in Syriana. I critici cinematografici hanno, inoltre, apprezzato molto il suo lavoro da sceneggiatore e regista.

Il fascino di George Clooney non è mai passato inosservato: milioni di donne da tutto il mondo si sono innamorate del bravo attore californiano. Tra queste, anche diverse donne dello spettacolo, che con lui hanno avuto storie lunghe o brevi flirt. Tra le sue frequentazioni, ricordiamo quella con l'attrice Kelly Preston e con la modella Lisa Snowdon. Attualmente, George Clooney è sposato con Amal Ramzi Alamuddin, un'avvocatessa specializzata nei diritti umani.

L'ossessione di Elisabetta Canalis: le parole degli amici di George Clooney

Dal 2009 al 2011, George Clooney è stato con la famosa modella sarda Elisabetta Canalis. I due hanno avuto un'intensa storia d'amore, che ha riempito le pagine dei rotocalchi di gossip di tutto il mondo. A un certo punto, però, tra le due star è finita. Uno dei motivi della fine della loro relazione sarebbe stato svelato da alcuni amici dell'attore premio Oscar. A riportare quest'indiscrezione è la rivista online tipiu.com.

Tra Elisabetta Canalis e George Clooney, secondo quanto avrebbero detto fonti vicine a quest'ultimo, c'era un'incompatibilità di fondo. Se, da una parte, lui era restio a mostrarsi spesso in pubblico, lei cercava sempre di farsi fotografare dai paparazzi e di farsi notare dalle persone. "Era ossessionata dall'attenzione che riceveva" hanno detto gli amici dell'attore. Per questo motivo, il regista di Confessioni di una mente pericolosa avrebbe, a un certo punto, deciso di lasciare la conduttrice di Vite Da Copertina.

LEGGI ANCHE>>>George Clooney, in Italia per festeggiare uno sconvolgente traguardo: "Un pomeriggio incredibile"