Vi ricordate Claudia Bormioli, concorrente del Grande Fratello 3? Non è cambiata di una virgola!

Vi siete mai chiesti come è diventata oggi Claudia Bormioli? La donna partecipò alla terza edizione del Grande Fratello, una tra le più ricordate di sempre.

La terza edizione del format 'Nip' del Grande Fratello, è sicuramente una tra le più ricordate e raccolse consensi e dati auditel inauditi. Fu la prima con Barbara D'urso al timone del reality e nella rosa dei concorrenti, figuravano personaggi che ancora oggi compaiono molto spesso sul piccolo e addirittura grande schermo. Parliamo di colei che portò a casa la vittoria,la romana Floriana Secondi e Luca Argentero, uno degli attori più acclamati nell'attuale panorama cinematografico italiano.

La prima, con la sua travolgente simpatia e la storia complicata che tutt'oggi si porta alle spalle, ha generato notevoli apprezzamenti da parte del pubblico tanto che fu proprio lei a portarsi a casa l'ambito montepremi.Per il secondo, ci sono poche parole da spendere: bello, bravissimo e molto attivo sui social e nelle vesti di imprenditore. Da poco ha annunciato di prendere parte ad una serie tv con Can Yaman. Ma vi ricordate della loro compagna Claudia Bormioli? Vi siete chiesti come è diventata oggi l'inquilina di Argentero e Floriana Secondi?

Claudia Bormioli del Grande Fratello 3: com'è diventata oggi

Claudia Bormioli al suo ingresso nella casa più spiata d'Italia nel 2003, aveva 25 anni ed era una studentessa originaria di Macerata. Arrivò ad un passo dalla finale in quanto il gioco durò 99 giorni e lei fu eliminata all'85esimo non accedendo così all'ultima puntata. Intrecciò anche una relazione con il compagno Andrea Francolino: la coppia regalò grandi emozioni al pubblico a casa ma decise di separarsi al termine del reality. Durante la sua permanenza a Cinecittà, affermò tra tante altre cose inerenti alla sua sfera privata, di essere una grande appassionata di musica, in particolare di canto.

Ha anche tentato di partecipare a Sanremo Giovani ma non riuscì a passare le selezioni. Con la sua caparbietà ha però continuato ad inseguire i suoi obiettivi tanto da trasformare questa passione in un lavoro. Sul suo profilo Facebook è possibile vedere quanto sia attiva, soprattutto in manifestazioni locali nelle vesti di intrattenitrice musicale e riscuote un notevole successo da parte dei presenti. A distanza di anni, il suo viso è praticamente identico ma il suo look è notevolmente cambiato. porta infatti i capelli più lunghi e pià chiari e sulle sue braccia appaiono dei tatuaggi ancora non presenti quando era concorrente del Grande Fratello 3.

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia, vi ricordate l'ex velina Marina Graziani? Ecco cosa fa oggi per vivere