Alessandra Amoroso, avete mai visto casa sua? Ha uno stile raffinato ed elegante

Vi siete mai chiesti dove abita Alessandra Amoroso e com'è la sua abitazione? Un vero e proprio gioiello di casa da fare invidia a chiunque.

Da quando ha trionfato ad Amici di Maria de Filippi nell'edizione del 2009, Alessandra Amoroso non si è più fermata ed è diventata uno dei volti più influenti nel panorama musicale italiano. Il successo più grande giunse con il brano Immobile, che le fece ottenere il Premio della Critica, la prima posizione nella Top Singoli un disco di platino certificato FIMI. Successivamente pubblicò Stupida, che si portò a casa un altro disco di platino con la cifra di 180.000 copie vendute.

Di recente la sua figura è stata più volte tirata in ballo per via di un atteggiamento poco carino nei confronti dei suoi fan, che le hanno chiesto foto ed autografi durante il Tim Summer Hits. La giovane ha spiegato che il tutto non è stato fatto con cattiveria ma con un motivo ben preciso, ovvero quello di non urtare la sensibilità delle altre persone che non sarebbe riuscita ad accontentare per via del tempo a disposizione. Dopo il polverone mediatico suscitato da questi eventi, la cantante si dedica ai suoi affetti e al relax estivo. Avete mai visto dove abita e che aspetto ha la sua casa?

Dove vive Alessandra Amoroso? Tutto sulla sua abitazione

Dopo l'amica Emma Marrone che ha mostrato lo splendore della sua nuova casa, curata nei minimi dettagli attraverso le sue storie su Instagram, ora è il turno di Alessandra Amoroso. La cantante salentina abita alle porte di Roma in un appartamento molto grazioso ed elegante. Si tratta di una villetta indipendente circondata da un ampio giardino e si sviluppa a più piani. L'arredamento è molto semplice e minimal: figura un divano a L nel salotto e non sono presenti molti ornamenti, in quanto la ragazza ha più volte affermato di prediligere la comodità e la semplicità.

I toni scelti sono neutri e tenui, bilanciati dall'intenso verde che caratterizza il giardino in cui la giovane è solita ritagliarsi del tempo di qualità per ritrovare pace e tranquillità. Pochi accessori, quadri e orpelli vari in giro per la casa dunque. Ad arricchire l'ambiente a dovere però, figurano svariati scatti che ripercorrono i momenti più belli nella vita e nella carriera di Alessandra Amoroso. Il tema prediletto sembra essere quello dei viaggi, che figura sulla maggior parte degli scatti scelti dall'artista per ornare il suo salone.

LEGGI ANCHE>>>Alessandra Amoroso finalmente esce allo scoperto: "Mi sei mancato", la dolce dedica per il suo lui