Bufera per un video postato su Tik tok. La conduttrice non risponde solo alle critiche ma accusa anche alcune fan di essere perverse.
Aveva solo 14 anni quando ha scoperto che nella vita voleva far parte del mondo dello spettacolo. L'amatissima conduttrice con i capelli rossi ha infatti in passato raccontato che, alla giovane età, si trovava a Rimini per un concerto di Cristina D'Avena. La cantante delle sigle dei cartoni animati tardava ad arrivare e si è ritrovata sul palco a intrattenere il pubblico. Lì ha sentito le farfalle nello stomaco e da quel momento ha capito di voler presentare. Quest'anno, affiancata dal Stefano De Martino ha solcato i palchi adibiti per il Tim summer hit a Roma, Trieste e Rimini. La conduttrice però è finita al centro di numerosissime polemiche a causa di un video postato su Tik Tok e ripostato anche nel suo feed Instagram. Andrea non ci sta e risponde alle polemiche
Il video di Andrea Deloug che ha scatenato tantissime critiche. La conduttrice non ci sta e accusa gli utenti di essere perversi
La donna ha un profilo Instagram molto curato. Ha deciso infatti di alternare ad alcuni scatti e video che la vedono protagonista con foto con una semplice scritta su sfondo bianco che danno il via a tantissimi spunti di riflessione con cui si confronta con i suoi seguaci. La donna però questa volta ha postato una video che ha scatenato tantissime polemiche. Registrato sulla piattaforma Tik Tok e successivamente ripostato nel suo profilo Instagram, Andrea ha trovato la vinavil, la famosissima colla che si spalma sulla mano e, una volta asciugata, si strappa le pellicine. Un gesto che l'ha riportata indietro nel tempo a quando era solo una bambina. "Anche voi lo facevate?", chiede ai suoi fan ritrovandosi però nei commenti alcune affermazioni cattivissime.
@ste.llina84 scrive sotto il video: "Solo che sei talmente volgare e stupida certe volte". Andrea prende questo come commento per rispondere a tantissimi altri commenti che in realtà hanno accusato la donna di non maneggiare colla ma sp**ma.
La conduttrice ha poi riposta un commento nelle sue storie dove si dice perplessa di alcuni commenti che ha ricevuto, soprattutto perché questi sono scritti da donne. Si dice dispiaciuto che da bambine non abbiano mai giocato con la colla e che vedano nel suo video solamente atti perversi. Sottolinea che non era assolutamente un allusione allo sp**ma ma ai Visitors.
LEGGI ANCHE:“Non è colpa sua”, Andrea Delogu difende a spada tratta la famosissima collega, ecco chi è