Alessandro Iannoni beccato con il suo nuovo amore, la reazione di Carmen Di Pietro

Il figlio di Carmen di Pietro Alessandro Iannoni si è mostrato su Instagram con il suo nuovo amore. Ecco qual è stata la reazione della madre al post.

Da quando ha partecipato come naufrago all'Isola dei Famosi con sua mamma Carmen di Pietro, Alessandro Iannoni ha riscosso un grande successo e una discreta notorietà. Si è fatto conoscere per la sua praticità sulle spiagge dell'Honduras e per la sua umiltà, siccome ha deciso di abbandonare il gioco quando tutti lo davano già come vincitore per concentrarsi al massimo suoi suoi studi universitari. Non solo prove e libri però; il giovane sembra fare strage di cuori, è molto ambito dalle sue coetanee e la madre non ne è spesso tanto contenta.

All'interno del reality ha fatto perdere la testa alla pupa Maria Lura de Vitiis e l'amica di Carmen e compagna di giochi Guendalina Tavassi, si è divertita facendo più volte impallidire l'amica. Sapendo la sua frequente 'intromissione' nelle relazioni del figlio, ha ironizzato sulla frequentazione di quest'ultimo con più di una ragazza una volta rientrato in Italia. Ma chi c'è davvero in questo momento nel cuore di Alessandro Iannoni? Su Instagram non lascia alcun dubbio e la Di Pietro, ha reagito immediatamente alla rivelazione del figlio.

Il nuovo amore di Alessandro Iannoni: la reazione di Carmen di Pietro

Nella giornata di ieri Alessandro Iannoni su Instagram ha mostrato ai suoi quasi centomila follower la sua giornata tra le strade di Maiori. Il ragazzo si trova infatti insieme alla mamma e alla sorella in Costiera Amalfitana, per trascorrere queste giornate che precedono il Ferragosto e i suoi prossimi impegni universitari. "With my love", è la didascalia che ha scelto per descrivere il tenero scatto che lo vede raggiante nelle sue storie insieme al suo nuovo amore estivo.

Dopo varie speculazioni circa nuove fiamme e frequentazioni 'vip' in giro per le discoteche italiane, l'ex naufrago non lascia alcun dubbio. La prescelta è sua sorella Carmelina, unica nel suo cuore da sempre e in questo particolare momento della sua vita. I due hanno scattato un selfie nel paesaggio incontaminato della cittadina campana mostrandosi sorridenti e molto somiglianti. La reazione di Carmen di Pietro è arrivata puntuale e non poteva che essere di orgoglio nei confronti dei suoi due gioielli. La donna ha infatti condiviso lo scatto nelle sue storie a testimonianza di quanto siano tutti e tre legati e molto affiatati soprattutto dopo l'esperienza in Honduras.

LEGGI ANCHE>>>Carmen Di Pietro a cuore aperto: “Ho paura, questa situazione non mi piace”