Altro che Eros Ramazzotti! Marica Pellegrinelli si mostra così sui social con il nuovo fidanzato

L'ex compagna di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli si è mostrata 'scatenata' su Instagram in compagnia del suo nuovo fidanzato dopo la separazione. 

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono fidanzati nel 2009, dopo anni trascorsi a seguito della separazione tra il cantante di Aurora e la show-girl svizzera Michelle Hunziker. Il matrimonio è arrivato nel giugno del 2014 e tale unione, è stata coronata dalla nascita di Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Sono stati dieci anni fantastici. La modella e il cantautore hanno dato vita ad un nucleo familiare meraviglioso, in perfetta sintonia con Aurora, la primogenita di Ramazzotti e la nuova famiglia della Hunziker.

Qualcosa però si è rotto e nel 2019, quando hanno annunciato in un comunicato congiunto di essersi lasciati. Ad oggi sono comunque rimasti in ottimi rapporti per il bene dei loro figli. Se per Eros, nonostante le voci di un presunto ritorno di fiamma con la conduttrice di Striscia la Notizia non ci sia nulla all'orizzonte per quel che riguarda la sua sfera sentimentale, così non sembra essere per Marica Pellegrinelli. La modella ha infatti ufficializzato la suo nuova storia d'amore su Instagram. Ecco chi è il fortunato e quali sono state le parole di lei.

Marica Pellegrinelli presenta il suo nuovo fidanzato su Instagram

Dopo alcune settimane in cui nei vari siti di gossip, si rincorrevano le voci di una nuova fiamma per l'ex signora Ramazzotti, ora tutto sembra essere ufficiale. Marica Pellegrinelli su Instagram infatti, ha confermato le voci presentando ai suoi follower il suo nuovo fidanzato. Si tratta del produttore musicale olandese William Djoko, con il quale appunto la donna era stata paparazzata nelle scorse settimane. I due si sono immortalati in balli scatenati durante una delle serate in cui il ragazzo ha preso parte per via del suo lavoro a contatto con la musica.

La Pellegrinelli ha ironizzato scrivendo: "Trovatevi un fidanzato che voglia ritornare a casa dopo una festa al vostro stesso orario che volete voi". Come l'avrà presa Eros Ramazzotti? Da quel che è sempre emerso sui social in questi tre anni vissuti da genitori separati, i due conservano un affetto e una stima che va oltre. Anche la prima figlia del cantante, Aurora, spesso scambia battute e commenti simpatici con la ex compagna del suo papà, a testimonianza di un rapporto che ancora si mantiene sereno e disteso. Essendo entrambi giovani, appare normale e per nulla sbagliato rifarsi una vita dopo la fine di un amore.

LEGGI ANCHE>>>Marica Pellegrinelli si mostra con il nuovo fidanzato, la reazione dell'ex marito Eros Ramazzotti spiazza tutti