Vi ricordate Tiramisù di Sarabanda? Non ha mai dimenticato l'esperienza con Enrico Papi, ecco perché

Qualcuno si ricorda di Tiramisù? È stato uno dei più grandi campioni di Sarabanda nei primi anni Duemila. Ma ora che fine ha fatto? Scopriamolo insieme!

I ragazzi e le ragazze nati a cavallo tra gli anni '80 e i primi anni '90 ricorderanno con affetto il celebre game show di Italia 1 Sarabanda. Condotto da Enrico Papi, la trasmissione era un vero e proprio quiz musicale in cui i concorrenti dovevano indovinare i titoli e gli interpreti delle canzoni dopo aver ascoltato un numero infimo di note. Chi ne indovinava di più diventava il campione della puntata, ma per vincere il montepremi bisognava indovinarle tutte, nessuna esclusa. Lo show è andato in onda dal lunedì al sabato dalle 20 alle 20:45 ogni anno per sette anni, dal 1997 al 2005. Dopo l'edizione dedicata ai campioni storici, trasmessa nel 2005, Sarabanda è stato cancellato, anche se è tornato nel 2009, con la conduzione di Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. Infine, nel 2017 Enrico Papi è tornato al timone di quella che è attualmente l'ultima edizione dello storico game show. Tra i più grandi campioni di Sarabanda, oltre al famosissimo Uomo Gatto, c'è sicuramente Tiramisù.

Nome d'arte di Diego Canciani, Tiramisù è uno dei concorrenti più amati dai fan dello show condotto da Enrico Papi. Canciani è riuscito a restare il campione in carica per ben 47 puntate e ha guadagnato in totale ben 300mila euro. L'edizione alla quale ha preso parte Tiramisù è quella del 2003. Ma cosa ha fatto l'amatissimo concorrente di Sarabanda dal 2003 a oggi?

Ecco che fine ha fatto Tiramisù di Sarabanda

Sappiamo con certezza che Tiramisù ha partecipato anche all'edizione "All star" del 2005 di Sarabanda. Dal 2005, sfortunatamente, il grande campione del gioco condotto da Enrico Papi è praticamente scomparso dalle scene. Secondo quanto riporta YouMovies.it, infatti, il concorrente capace di vincere ben 47 puntate di seguito non è più tornato in televisione. Questo fino al 2017, quando Enrico Papi ha deciso di ospitarlo di nuovo nel revival della storica trasmissione. I fan di Sarabanda hanno rivisto il loro idolo all'azione, e quest'ultimo non ha deluso le loro aspettative: ha dimostrato, infatti, di essere ancora un vero e proprio asso nel gioco musicale. Dopo il revival del programma di Enrico Papi il concorrente di Sabaudia è di nuovo scomparso dalle scene. Resterà, però, sempre nel cuore dei fan, che ricordano ancora l'incredibile record ottenuto nel 2005, quando Canciani ha indovinato ben 18 canzoni in soli 10 secondi. Un grande!

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate l'Uomo Gatto di Sarabanda? Ecco com'è ridotto oggi (irriconoscibile) e cosa fa per vivere