Emma Marrone, avete mai visto casa sua? Stile unico e raffinato!

Avete mai visto o provato a immaginare come potrebbe essere la casa di Emma Marrone? Sembra sia un'abitazione molto ricercata: ecco tutti i dettagli.

Sin dai primi passi mossi nel mondo della musica, la cantante Emma Marrone ha sempre riscosso un notevole successo. Non solo le sue hit come Calore e Occhi Profondi, la cantante salentina è stata a lungo e continua ad essere protagonista del gossip nostrano. Prima i tradimenti subiti, il triangolo amoroso con Belen Rodriguez e il suo storico ex Stefano de Martino, la relazione con Marco Bocci e purtroppo la sua malattia, poi l'impegno costante contro razzismo e omofobia.

L'ex vincitrice di Amici è un volto che fa discutere soprattutto per le sue dichiarazioni, spesso plateali e molto nette. Non è una sorpresa dunque che ci sia tanta curiosità intorno alla sua vita e alle sue vicende e che i suoi fan vogliano scoprire sempre più notizie sul suo conto. Su Instagram infatti, la cantante conta milioni di follower che quotidianamente le intasano la bacheca commentando i post che pubblica e rispolverando quelli più datati. Vi siete mai chiesti allora dove vive Emma Marrone e com'è la sua casa? Ecco tutti i dettagli.

Ecco com'è la casa di Emma Marrone

Proprio come un abile Youtuber o TikToker, anche la cantante di Aradeo ha effettuato un tour della sua abitazione per mostrarla ai fan che da tempo la reclamavano. Nel corso di questi anni infatti, i fan di Emma Marrone sono cresciuti sempre più e formano oggi un esercito compatto che la segue e sostiene in ogni sua decisione. Questa volta, ha aperto le porte della sua nuova casa mostrandola fiera e soddisfatta. Rappresenta infatti per lei un traguardo raggiunto dopo sacrifici e tanto lavoro. Ha infatti finalmente ideato e arredato tutto secondo le sue idee e i suoi gusti.

Dalle immagini condivise, tutto appare molto minimal, tratto distintivo dell'ambiente che è dotato di spazi molto ampi. A dominare è il color bianco, scelto per tavolo, mobili e battiscopa per donare luminosità. Prevale il marmo e il parquet riveste il corridoio. Tutto cambia nella camera da letto, dove il colore scelto per le pareti è il grigio insieme a delle nuvole raffigurate su una di esse: che abbia voluto riprendere uno dei suoi numerosi successi Con le Nuvole? Il punto forte sta sicuramente nella scelta delle luci: il lampadario, dotato di una trama abbastanza complessa, pare abbia un costo pari a quasi cinquemila euro e la lampada a terra possiede una copertura in ottone e il diffusore in vetro soffiato.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone torna dopo la sparizione e si mostra così: "Ma cosa hai fatto ai capelli?"