domenica, Agosto 14, 2022
HomeCuriositàRomina Power la clamorosa rivelazione su Al Bano: "Ecco cosa mi ha...

Romina Power la clamorosa rivelazione su Al Bano: "Ecco cosa mi ha colpito di lui la prima volta che l'ho visto"

La cantante e attrice americana Romina Power ha svelato un particolare 'piccante' che avrebbe a che fare con Al Bano e l'inizio della loro storia d'amore. Ecco le sue rivelazioni.

La coppia formata da Al Bano e Romina Power, ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo. L'Italia però, è stato il primo, anche perché paese natale del cantante di Cellino San Marco. Un amore incondizionato che li ha rivisti insieme, dopo anni di speculazioni e botta e risposta, ricongiunti sul palco dell'Ariston, a Sanremo come ospiti qualche anno fa. La bellissima americana, madre di Ylenia, Yari, Cristel e Romina junior, ha sempre professato i suoi sentimenti per il padre dei suoi figli, ritenendolo prima della separazione ufficiale nel 2012, ancora suo marito a tutti gli effetti.

Nonostante la relazione di AL Bano con Loredana Lecciso e l'arrivo di Jasmine e Bido, Romina Power è sempre stata 'fedele' al marito e al forte sentimento che li ha legati, ed è palpabile ogni qualvolta appaiono insieme a distanza di anni. Proprio recentemente, l'ex signora Carrisi ha svelato un particolare 'hot' che riguarderebbe proprio i suoi trascorsi con l'interprete de Nel sole. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni a tal proposito.

Romina Power e la rivelazione su Al Bano

i due rappresentano una coppia iconica, ancora scolpita ben chiaramente nella mente e nel cuore dei più nostalgici, gli amanti della storia della musica e dello spettacolo italiano. Romina Power e Al Bano si sono lasciati nel 1999, tra la delusione e lo sgomento del pubblico italiano. Pare ci siano state delle divergenze e un allontanamento dopo la scomparsa della loro prima figlia: Ylenia. Lontani nella vita ma vicini ancora sul palco, e ogni tanto infatti la compagna 'canora' di Carrisi, ha svelato un particolare che ha a che fare proprio con la loro relazione ai tempi d'oro.

I due infatti, si sono conosciuti quando lei aveva ancora diciassette anni ed erano impegnati nelle riprese di un film che li avrebbe visti come interpreti principali. A colpire la giovane americana all'epoca, furono proprio gli occhiali del ragazzo, che lo hanno sempre accompagnato nel corso di questi anni. La figlia di Linda Cristal ha sempre subito il fascino di questo accessorio apprezzando gli uomini che lo indossano. Non solo lenti però, pare che Romina sia rimasta particolarmente colpita dal lato b di Al Bano. Una confessione alquanto spinta quella della cantante, che getta ancora una volta benzina sul fuoco circa il triangolo che la vede protagonista insieme all'ex marito e Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE>>>Romina Power condivide uno scatto nostalgico: "Questo era mio padre, posa naturale"