Emma Marrone torna dopo la sparizione e si mostra così: "Ma cosa hai fatto ai capelli?"

Il ritorno di Emma Marrone. Ecco come si mostra sui social dopo un lungo periodo di assenza. I fa sconvolti per il cambio look.

Non sappiamo quali siano le vere ragioni della sparizione di Emma. La ragazza dopo essere stata in giro per diversi concerti si è ritirata dalle scene e dai social dove ha smesso di pubblicare. In tantissimo si domandavano anche come mai non avesse presenziato al concerto evento della sua amica Alessandra Amoroso a San Siro. Alcuni pensavano che le due cantanti salentine avessero litigato ma in realtà Emma ha mandato alla sua amica un mazzo di fiori con un tenero bigliettino in cui diceva non sarebbe potuta esser lì ma che le sarebbe stata vicino con il cuore, sempre. Le due infatti sono molto legate. Prima Alessandra e poi Emma si sono passate la coppa della vittoria di Amici mantenendo alto l'orgoglio salentino.

Emma Marrone ritorna sui social. Dopo un periodo d'assenza ecco il super cambio look della cantante.

L'ultima volta che abbiamo visto Emma prima che sparisse dai palchi e dai social è stato in quell'esilarante concerto che si è tenuto a Torino. La donna è stata "attaccata" sul palco. Il video dell'invasione ha fatto il giro del web. Emma si è ritrovata una cavalletta proprio dinanzi a lei che, a detta sua era grande quanto un gatto. Alla fine è intervenuto un suo tecnico che ha preso in mano la situazione. Per fortuna ha potuto continuare ad esibirsi dopo che la cavalletta è stata portata lontano dalla sua scena. La ragazza salentina si è ritirata poi in Puglia per passare del tempo con i suoi amici e la sua famiglia.

Emma apprezza tantissimo i suoi amici. Dice che la fanno sentire speciale perché non la trattano come "Emma la cantante" ma "Emma l'amica che sa cucinare". Per le sue vacanze ha deciso di staccare completamente la spina e ritornare dai suoi affetti. La cantante era sparita ma ritorna sui social ripostando una foto che le ha scattato la sua amica Francesca Savini. Tutti sono stati contentissimi di rivederla ma non hanno potuto fare a meno di notare il suo cambio look. Ecco la foto che ha ripostato.

Oltre al messaggio dell'amica che le scrive "bentornata" gli utenti del web hanno notato anche che la ragazza ha deciso di cambiare il suo look. Emma è famosissima anche per i suoi capelli biondi che, per questo ritorno ha deciso di tingersi i capelli di rosa!

LEGGI ANCHE:Emma Marrone interrompe il concerto: "No, non canto più", il motivo è grottesco