Sapete quanto guadagna Luciana Littizzetto per Che tempo che Fa? Molto più di quanto state pensando

Vi siete mai chiesti quanto guadagna la comica di Che tempo che Fa Luciana Littizzetto? Il suo cachet vi farà andare fuori di testa.

La carriera di Luciana Littizzetto è incredibile, fatta di successi e grandi traguardi raggiunti nel corso degli anni. La sua ironia, spiccata intelligenza e spontaneità, l'hanno resa un volto molto amato e familiare, dato che entra ogni settimana come un tornado nelle case degli italiani. Forse in pochi sanno che ha esercitato anche la professione di insegnante e a detta sua, era molto severa con i suoi allievi. Non si direbbe date le gag che inscena in televisione dove molto spesso, il bersaglio preferito è proprio l'amico e collega Fabio Fazio.

Come se non bastasse, oltre ad una laurea è anche diplomata in pianoforte e tra le pellicole che l'hanno portata al successo, la più famosa resta sicuramente Tre Uomini e Una Gamba con Aldo, Giovanni e Giacomo. Insomma, una donna poliedrica che non smette mai di sorprendere i telespettatori anche grazie ai commenti sui social in cui si esprime su fatti di attualità e spettacolo. Vi siete mai chiesti a quanto ammonta il compenso di Luciana Littizzetto in Rai? Ecco quanto guadagna la comica sul bancone di Rai 3.

Ecco quanto guadagna Luciana Littizzetto

Spesso, il pubblico di Rai e Mediaset si chiede quanto abbia guadagnato nel tempo un personaggio che da anni si vede periodicamente sul piccolo schermo. Uno di questi è proprio l'amata Lucianina, che con Fabio Fazio e Filippa Lagerback, conducono da anni il programma Che Tempo Che Fa. Si è parlato spesso di un cachet da capogiro e di una sorta di 'esclusiva' che legherebbe la comica piemontese al bancone di Rai 3. Pare che il suo Fabio si sia spesso intromesso circa suoi eventuali partecipazioni in altre trasmissioni negando tale possibilità.

Ogni domenica infatti, il monologo di Luciana Littizzetto è il momento più atteso, che registra sempre ottimi consensi in termini di ascolti ed interazioni sui social. Pare dunque che a lei sia destinata ogni stagione per il suo contributo al talk, la cifra di 800mila euro. Un cachet stellare che si aggiunge alle sponsorizzazioni e le collaborazioni che vedono la conduttrice come volto di punta e alle sporadiche ospitate in vari programmi televisivi nel corso della stagione. Da non trascurare poi, il patrimonio accumulato nel corso degli anni dalla torinese, in particolare grazie ai due Festival di Sanremo condotti sempre al fianco di Fazio e alle pellicole che l'hanno vista sul grande schermo.

LEGGI ANCHE>>>Luciana Littizzetto ha due figli ma non sono suoi: "Ecco perché non ne ho avuti naturalmente"