domenica, Agosto 14, 2022
HomeCuriositàBufera sulla Royal Family: il Principe William beccato con un'altra donna, la...

Bufera sulla Royal Family: il Principe William beccato con un'altra donna, la reazione di Kate Middleton è inaspettata

Kate Middleton furiosa con suo marito. Il principe William ha fatto infuriare la Duchessa di Cambridge. Ecco cos'è successo.

In una recentissima intervista al Principe Harry aveva difeso sua moglie Meghan che veniva continuamente paragonata a Kate. Alcuni infatti sostenevano che la Duchessa di Sussex non fosse capace di adattarsi egregiamente alle regole del palazzo come ha fatto la moglie di suo fratello William. Harry, stanco delle continue illazioni sulla madre dei suoi figli, ha risposto che la donna in realtà è estremamente coraggiosa, proprio come sua madre. Ha poi lanciato una bomba che riguarda sua cognata Kate. Secondo Harry la moglie di suo fratello vive come una prigioniera mentre Meghan è riuscita ad ottenere la sua libertà. Le parole di Harry sembrano non aver scosso minimamente la Duchessa di Cambridge che non si è mai preoccupata di rispondere alla grave accusa. A farla infuriare è stato suo marito non suo cognato!

Il Principe William manca di rispetto a sua moglie. Kate furiosa si scaglia contro il marito

Il Principe William ha fato veramente arrabbiare la sua consorte. I due sembrano a primo acchito una coppia perfetta che si sta conquistando anche il consenso del popolo britannico e dei fan della monarchia inglese. Eppure alcuni hanno notato che non sempre tra moglie e marito scorrono buone acque. Da alcuni atteggiamenti della Duchessa si può evincere che la donna è molto gelosa di suo marito. Alcuni ritengono che sia "esagerata" altri invece si sono schierati dalla sua parte soprattutto dopo che il Principe William le ha mancato di rispetto in pubblico. Il Principe William ha compiuto lo stesso gesto non una, ma più volte e con diverse donne. Ecco cos'è successo.

Stiamo parlando di quando William ha assistito alla finale di calcio femminile che ha visto le vincitrici inglesi trionfare proprio nello stadio di Wembley. Non appena c'è stato il fischio che ha sancito la vittoria delle giocatrici inglesi, il Principe si è fiondato sul campo abbracciando calorosamente le vincitrici dell'Europeo. Ovviamente tutti questi abbracci sono sati immortalati da tutti i fotografi presenti alla partita e Kate si è infuriata soprattutto perché la stampa ha ritenuto gli abbracci di suo marito "troppo audaci". Stando ad alcune indiscrezioni, pare che Kate abbia dato di matto, non solo per la presenza delle foto ma soprattutto per questo commento della stampa che a suo dire sottolinea una grave mancanza di rispetto nei confronti della futura Regina.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton, scoperto un suo segreto imbarazzante: cosa hanno trovato in camera da letto