“Io non mi chiamo così”, Filippo Bisciglia su tutte le furie per il clamoroso errore, i dettagli

"Ho sempre saputo di avere un cognome difficile da pronunciare ma..." Le parole di Filippo Bisciglia. Ecco cos'è successo.

Il 27 giugno Filippo ha pubblicato un video sui suoi canali social. La data non era per nulla casuale, come aveva spiegato Filippo, era il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata del programma che l'ha reso noto come conduttore. Quest'anno la Fascino ha deciso di non produrre la nuova edizione del programma e tantissimi sono stati i messaggi che ha ricevuto Filippo. Filippo sui social ha quasi un milioni di follower e lui sa che sono frutto della grandissima esposizione mediatica ricevuta dal programma estivo di Maria De Filippi. Ormai siamo ad agosto ma il senso di vuoto per non aver assistito ai falò di confronto e delle dinamiche dell'Is Morus Relais ancora si fa sentire. Tantissimi sono gli utenti che si sono recati sul profilo di Filippo e l'hanno iniziato a seguire proprio per sopperire in parte questa mancanza.

Filippo e il cognome impronunciabile. Il racconto del conduttore di Temptation Island

Filippo nonostante non sia apparso in tv ci ha tenuto compagnia con diversi episodi quest'estate. Le sue storie Instagram sono diventate i nuovi video che eravamo abituati a veder consegnare ai ragazzi al falò. Doveva essere la nona edizione quella dell'estate 2022 e il pubblico di Canale 5 ancora fa fatica ad accettarlo. Alcuni sperano ancora che a settembre possa ritornare in onda le versione Vip del programma, anche quella amatissima dal pubblico di Maria De Filippi. In ogni caso per fortuna, sui social, Filippo è attivissimo. Ecco che cos'è successo al conduttore.

Filippo ha raccontato ieri sera nelle sue storie di essersi recato dai suoi amici dell'automobile. Il signore all'entrata chiede a Filippo il cognome che viene riportato su un fogliettino. Rientrato nella sua auto inizia lo sfogo del conduttore ed ex gieffino che ha trovato il bigliettino che all'ingresso avevano scritto quando aveva rilasciato il suo cognome. "Ho sempre saputo di aver un cognome difficile da pronunciare, ma questa cosa ve la voglio raccontare".  Inizia a raccontare la storia da quando ha lasciato il nominativo fino a quando non si è recato in macchina e ha trovato il suo cognome completamente storpiato. "Ma che sta scritto?", domanda Filippo ai suoi follower mostrando il bigliettino che doveva riportare il cognome Bisciglia. Disciglia, Dascilla , Dasilla, sono partite le scommesse per cercare di interpretare il cognome misterioso che è stato posto al posto di Bisciglia.

LEGGI ANCHE:Filippo Bisciglia deriso dal grande atleta italiano in piscina, ecco chi si è preso gioco di lui