Filippo Bisciglia deriso dal grande atleta italiano in piscina, ecco chi si è preso gioco di lui

Filippo Bisciglia, quest'anno in assenza della conduzione di Temptation Island ha deciso di dedicarsi al nuoto ma....

Purtroppo quest'anno il programma che ci ha tenuto compagnia dal 2014 è stato sospeso. I fan si augurano che sia stata una decisione momentanea. Tutti sperano che a settembre ritorni la versione Vip e che l'anno prossimo la Fascino riprenda il format tanto amato dagli italiani. I veri fan di Canale 5 sentono anche nostalgia di Filippo che ha accompagnato tantissime coppie nel viaggio nei sentimenti. Alcune volte ha fatto da paciere, altre invece si è commosso o ancora ha cercato di far ragionare le coppie che erano in crisi sulla loro relazione. Come dimenticare poi i momenti iconici in cui pronunciava la famosissima frase diventata anche un meme "Ho un video per te". Insomma, non abbiamo ancora digerito che a giugno e luglio non sia andato in onda Temptation Island.

Filippo Bisciglia in piscina viene deriso. Lui è un atleta famosissimo

Anche Filippo quest'anno si è molto dispiaciuto che il programma non fosse stato riconfermato. È anche vero che dopo la sua partecipazione al Grande Fratello ha iniziato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo con tanta fatica. Solo grazie a Temptation Island, Filippo si è affermato come conduttore. Amatissimo e apprezzatissimo dal pubblico della rete Mediaset, oggi Filippo è molto seguito anche sui social dove spesso intrattiene i suoi fan von video e storie divertenti. Ecco che cos'ha combinato questa volta. Ha attirato le attenzioni di un noto atleta che lo deride per il suo esilarante gesto.

Come potte vedere da queste Filippo in piscina si è fatto riprendere mentre si tuffa. Tutti lo deridono e lui commenta "A me sembra un gran tuffo". Ovviamente il conduttore è ironico perché sa di non aver eseguito un tuffo da campione olimpico. Ecco allora che arriva a commentare le sue storie il nuotatore olimpico Filippo Magnini che di tuffi e di piscina se ne intende sicuramente. Il nuotatore commenta la storia di Filippo con "Posso assicurare che NON è un gran tuffo". Magnini si prende gioco del conduttore di Temptation Island che coglie l'ironia e lascia un like al commento. Come se non bastasse il suo "non" scritto a lettere maiuscole ha fatto particolarmente ridere Bisciglia che decide di ripostare la storia evidenziando le grosse e grasse risate scaturite con delle emoji. Possiamo dire a Filippo che questa volta Magnini aveva "un commento per te".

LEGGI ANCHE:Filippo Bisciglia beccato a fare una cosa disgustosa in macchina: “Ma perché?”