domenica, Agosto 14, 2022
HomeCuriositàCan Yaman e Francesca Del Fa non si nascondono più: "Ecco cos'è...

Can Yaman e Francesca Del Fa non si nascondono più: "Ecco cos'è successo tra di noi in Sardegna"

Nuova fidanzata per l'attore e modello turco Can Yaman? avvistato con un'attrice de "Il Paradiso delle Signore".

Dopo la rottura con Diletta Leotta, tutti i fan dell'attore turco, Can Yaman, sono ossessionati di scoprire se c'è un'altra donna nel suo cuore. Il 20 maggio il web era letteralmente impazzito per uno scatto che aveva pubblicato l'attore che lo vedeva mano nella mano con una donna misteriosa. In realtà una fan si era avvicinata alla vettura che scortava l'attore e aveva scattato una foto con il suo idolo. A Can piacque talmente tanto quello scatto che decise di tagliare la fan e di ripostarla sul suo profilo dando inizio a una vera e propria caccia alla donna. Scoperto che si trattava di una fan il pubblico non ha mai smesso di rinuncia a scoprire se dopo Diletta, Can abbia finalmente ritrovato l'amore.

Can Yaman avvistato con Francesca Del Fa. Fan i delirio, vogliono scoprire se tra i due c'è del tenero

Can Yaman è stato beccato con l'attrice Francesca Del Fa. I due si trovavano insieme a Sardegna per il festival del Cinema. I paparazzi hanno immortalato sguardi sospetti.  L'attore turco è apparso molto complice con Francesca e tutti i fan hanno in men che non si dica, ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero. Sia Can che Francesca non hanno mai commentato i rumors che li descrivevano già come innamorati persi l'uno dell'altra. A rompere il silenzio ci ha pensato l'attrice che ha accettato di rilasciare un'intervista a Super Guida Tv.

La donna si è dichiarata molto infastidita. Nonostante sia un personaggio pubblico dice che preferisce parlare del suo lavoro piuttosto che della sua vita privata. Cerca inoltre di tenersi sempre lontana dai gossip e dalla cronaca rosa. La Del Fa sostiene che tra lei e Yaman non ci sia niente di più che una bella amicizia. A confermarlo anche il settimanale Diva e Donna che scrive che Can continua, dopo la rottura con Diletta, a dichiararsi felicemente single.

Can è concentrato sulla sua carriera e pare non abbia attualmente tempo per nuove "distrazioni". I due però dovevano immaginare, data l'ossessione per l'attore, che i fan potessero presupporre che finalmente avesse trovato la sua anima gemella. Can si sta dedicando alle riprese di una serie che andrà in onda a settembre. Al suo fianco Francesca Chillemi, ex Miss Italia e compagna di Stefano Rosso. Teniamo a specificarlo prima che partano nuove supposizioni di un flirt.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Francesca Chillemi non si nascondono più, l'annuncio congiunto che tutti aspettavano