Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? Il clamoroso indizio che non è sfuggito ai fan

Il matrimonio tra Claudio Amendola e Francesca Neri è agli sgoccioli? Emerge un clamoroso indizio in queste ore che preoccupa notevolmente i fan. Ecco di cosa si tratta.

Sono una delle coppie più longeve del panorama cinematografico e televisivo italiano. Insieme sono bellissimi e hanno sempre custodito gelosamente la loro unione, lontano dall'occhio spesso troppo indiscreto di giornalisti e paparazzi. L'attore romano Claudio Amendola e Francesca Neri sono insieme da 25 anni. I loro destini si sono infatti incrociati nel 1997, set del film diretto da Franco Bernini Le Mani Forti nel quale interpretavano una psicanalista e il suo paziente. Convolarono a nozze nel 2010 con tanto di cerimonia in America, a New York.

Tale rito non ha propriamente valore legale in Italia, infatti i due si sono considerati sempre una coppia 'sui generis'. Dalla loro unione è nato anche un figlio, di nome Rocco che oggi ha 24 anni. Non ci sono mai state ombre sulla loro relazione, né gossip che abbiano mai potuto minare l'equilibrio del loro matrimonio. Nelle scorse ore però, dei movimenti strani e un clamoroso indizio starebbero alimentando le voci di una rottura. Vediamo cosa sta succedendo e cosa si è scoperto circa la presunta separazione di Claudio Amendola e Francesca Neri.

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano?

Pare proprio che l'ex protagonista de I Cesaroni e la sua consorte, abbiano deciso di porre fine alla loro unione che dura da ben 25 anni. In queste ore infatti, sembra che Claudio Amendola e Francesca Neri stiano addirittura effettuando spostamenti vari per permettere all'attore di traslocare e lasciare la loro casa. Stando ad alcuni avvistamenti infatti, i suoi continui andirivieni dall'appartamento in cui viveva con la compagna e il figlio, hanno insospettito e fatto riflettere. Restano comunque rumor e ancora nessuno dei due ha smentito, né confermato tale teoria.

Sarebbe una doccia fredda per una storia che ha sempre dato l'idea di essere un legame solido e molto forte. L'attrice e scrittrice infatti, ha più volte nell'ultimo periodo affermato di avere dei problemi di salute che l'hanno resa molto fragile, fisicamente e moralmente. Il marito a detta sua, è stato la persona che più l'ha aiutata a rialzarsi e raccontare il suo dramma per stare vicino alle donne che soffrono e hanno gli stessi momenti di sconforto. A detta sua è stata proprio 'salvata' dall'uomo che le è stato molto vicino nonostante lei cercasse di allontanarlo per il suo bene e quello della loro famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Claudio Amendola, la sua dichiarazione d'amore alla moglie malata è da far leggere a tutti gli uomini