Mercedesz Henger, nuova frecciata per Edoardo Tavassi: “Ci credo ancora

La figlia di Eva Henger, Mercedesz Henger lancia una nuova frecciatina ad Edoardo Tavassi su Instagram. Ecco cosa è successo e quali sono state le sue parole.

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger dopo l'Isola dei Famosi continuano ad alimentare il gossip estivo per il loro presunto flirt dopo il reality. In Honduras, la figlia di Eva non ha mai nascosto il suo interesse verso il fratello di Guendalina: abbracci e sorrisi non sono mancati e si è sempre notata una certa sintonia tra i due. Calato il sipario sulla trasmissione però, i diretti interessati hanno più volte espresso sui social di essere rimasti in buoni rapporti, di sentirsi e di voler approfondire in futuro la loro conoscenza.

I fan sperano allora in una conferma che finalmente li vedrebbe come coppia fissa dopo i bei momenti trascorsi sull'isola. Attualmente però, il presente sembra essere la priorità e non c'è spazio per relazioni e impegni troppo seri. La bella italo-ungherese però continua, in maniera neanche troppo velata a menzionare Edoardo attraverso domande e risposte sui suoi profili. Vediamo allora cosa ha pubblicato oggi nelle sue storie su Instagram Mercedesz Henger e cosa ha fatto intendere circa il suo attuale legame con Tavassi.

Mercedesz Henger e la frecciata a Tavassi

Come molti dei suoi colleghi influencer e volti famosi dello spettacolo su Instagram, Mercedesz Henger ha permesso ai suoi follower di rivolgerle delle domande di diverso genere. Tra vacanze, consigli di bellezza e curiosità sui suoi familiari, l'ex fidanzata di Lucas Peracchi ha dovuto poi esprimersi circa la sua vita sentimentale. Dalla sua esperienza in Honduras e la sintonia con Edoardo Tavassi, c'è sempre stato un pettegolezzo a proposito di un flirt in corso, ostacolato però dalla distanza. I due infatti vivono rispettivamente a Milano e Roma.

Un utente in particolare, ha chiesto alla ragazza se avesse attualmente voglia di innamorarsi o rimanere single. "Fa più figo dire che voglio stare da sola?", è stata questa la risposta della giovane che ha finalmente ribadito di non volere relazioni in questo momento della sua vita. Inoltre, ha continuato affermando di volersi concentrare su sé stessa dopo le 'batoste' amorose ricevute nell'ultimo periodo. Che sia una stoccata ad Edoardo Tavassi e al suo rifiuto? Il fratello di Guendalina infatti, oltre ai suoi propositi di rimanere libero e concentrarsi sui propri interessi, ha spesso parlato della sua ex Diana del Bufalo e la 'cotta' per Soleil Sorge, snobbando altamente Mercedesz e le sue attenzioni.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger lascia l'Italia: ecco dove andrà a vivere per i prossimi mesi