giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVMercedesz Henger lascia l'Italia: ecco dove andrà a vivere per i prossimi...

Mercedesz Henger lascia l'Italia: ecco dove andrà a vivere per i prossimi mesi

Mercedesz Henger è pronta a lasciare l'Italia. Ma dove va? E soprattutto tornerà o il suo è un addio definitivo alla nostra Penisola?

Mercedesz Henger è stata una delle protagoniste indiscusse dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Pian piano è riuscita a entrare nel cuore di tutti, specialmente in quello di Edoardo Tavassi, anche lui naufrago del programma condotto da Ilary Blasi. Con il romano ancora non è chiaro come stiano le cose, tuttavia certamente un sentimento di affetto profondo c'è, come da stessa ammissione della figlia di Eva.

Intanto, tra uno scatto insieme a sua nonna, una storia dedicata alla sorella Jennifer, qualche clip con le amiche e tanti box in cui risponde alle domande più disparate, sul profilo Instagram di Mercedesz è comparso ieri un indizio che potrebbe far pensare che la ragazza sia pronta a lasciare l'Italia. Scopriamo insieme di cosa si tratta e dove sta andando l'ex naufraga.

Mercedesz Henger e le attese in aeroporto: ecco dove sta andando

Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi sono stati una coppia alquanto chiacchierata nell'edizione dell'Isola ormai conclusa più di un mese fa. In un primo momento è sembrato che non si prendessero, poi si sono affezionati ma è arrivata la crisi a un passo dalla finale e un allontanamento di cui non è ancora del tutto chiaro il motivo. Mentre entrambi restano enigmatici in merito a quello che potrebbe accadere tra di loro, è sbucata una storia molto particolare sul profilo social della giovane donna. Dove sta andando?

La figlia di Eva - lo si è capito - ama viaggiare. Da quando è tornata a casa dopo l'esperienza in Honduras l'abbiamo vista davvero poche volte nella sua abitazione, sempre presa a spostarsi ora per un viaggio di lavoro, ora per uno di piacere, da una parte all'altra non solo dell'Italia, ma anche del mondo. Ma se stavolta l'allontanamento dovesse essere definitivo per via della situazione oscura con Edoardo Tavassi? Non ci è dato saperlo. L'unico dettaglio che invece possiamo conoscere è dove si recherà.

Stando alla storia postata ieri sera, pare che Mercedesz si trovasse all'aeroporto di Istanbul, pronta a partire. Con una foto che ce la mostra davanti a una tazza di tè caldo e un dolce alle fragole indefinito, annuncia: "Attese in aeroporto. Comunque sto andando a Sharm El Sheikh per vedere mia madre e mia sorella". Insomma, i fan italiani possono dormire sonni tranquilli. Sembra proprio che l'ex naufraga non sia intenzionata a lasciare la nostra Penisola per un lungo periodo, anche questa volta.

LEGGI ANCHE: Mercedesz Henger parla di Edoardo Tavassi: "Non è finita tra noi due, gli voglio bene ma..."