giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloFrancesca Fialdini beccata a fare un gesto sfacciato: “Lo fate anche voi”

Francesca Fialdini beccata a fare un gesto sfacciato: “Lo fate anche voi”

La conduttrice toscana Francesca Fialdini è in vacanza a mare. Proprio mentre si trovava sul lido, ha deciso di fare un gesto molto particolare davanti a tutti. Ecco di cosa si tratta

Francesca Fialdini è una delle presentatrici più apprezzate dal pubblico italiano. Sarà per il suo temperamento calmo e affabile, sarà per la sua acuta intelligenza o per l'abilità nella conduzione delle interviste. Fatto sta che la conduttrice nata a Massa l'11 ottobre 1979 gode di un ottimo successo, grazie al quale è stata confermata per la quarta edizione del programma domenicale Da noi...a ruota libera. Ma la sua carriera è iniziata molto prima dell'inizio, del 2019, della sua trasmissione della domenica pomeriggio.

L'esordio in radio è arrivato quando la conduttrice aveva appena 25 anni, con il Radiogiornale di Radio Vaticana. L'anno dopo è arrivata la televisione: nel 2005, infatti, la Rai le ha assegnato la rubrica d'informazione del programma d'ispirazione cattolica A sua immagine. Durante e dopo la trasmissione in onda su Rai 1, Francesca Fialdini ha condotto altri programmi molto amati dal pubblico, tra cui Unomattina e lo Zecchino d'Oro. Dotata di grande cultura, la presentatrice quarantaduenne ha condotto anche programmi d'approfondimento culturale e cinematografico come Videozine su Fox e Cine Talk su Rai Movie. La consacrazione, come tutti sappiamo, è arrivata proprio nel 2019 quando è stata scelta per il programma Da noi...a ruota libera, in onda ogni domenica dopo Domenica In.

Francesca Fialdini e la provocazione su Instagram

In questo momento, la brava conduttrice televisiva e radiofonica si sta godendo un meritato riposo. Nell'attesa che il suo seguitissimo programma ricominci a settembre, Francesca Fialdini si è concessa qualche giorno di vacanza a mare. Non ha, però, spento il cellulare e, infatti, i suoi fan possono seguirla sui social. Recentemente, la presentatrice ha consigliato come lettura estiva un libro di Bernardo Zannoni, denominato I miei stupidi intenti. Un suggerimento sicuramente apprezzato da chi la segue: leggere un bel libro in spiaggia, sotto l'ombrello, è il non plus ultra del relax. Il suo ultimo consiglio, però, è molto più particolare.

Più che un suggerimento, un'abitudine alimentare. In una storia Instagram pubblicata poco fa, la conduttrice toscana ha fotografato la sua ricca colazione in un bar vicino al mare. Analizzando attentamente la foto, si intuisce chiaramente che la Fialdini abbia "inzuppato" un biscotto nel cappuccino. La didascalia della storia è una vera e propria provocazione nei confronti dei fan. "Perché voi non lo avete mai fatto?! Bugiardi" scrive la presentatrice. E come contraddirla: chi non ha mai inzuppato un goloso biscotto al cioccolato nella morbida schiuma di latte del cappuccino? Una goduria!

LEGGI ANCHE>>>Francesca Fialdini, la dedica social proprio per lui: “Ci sono incontri davvero entusiasmanti”