Can Yaman e Francesca Chillemi non si nascondono più, l'annuncio congiunto che tutti aspettavano

Can Yaman e Francesca Chillemi su Instagram escono allo scoperto: arriva l'annuncio che tutti aspettavano con una foto insieme su entrambi i profili. Ecco tutti i dettagli e cosa hanno svelato.

Quando sono stati paparazzati insieme per la prima volta, il pubblico è impazzito e il gossip è esploso. Can Yaman e Francesca Chillemi sono una coppia che piace molto agli italiani: lui bellissimo, quasi irraggiungibile agli occhi delle donne che da anni lo seguono tra fiction e spot in tv. Inevitabilmente, una volta esploso il fenomeno turco, si è creato un vortice di curiosità intorno alla sua vita sentimentale e ai suoi presunti o reali flirt.

La storia con Diletta Leotta non ha convinto, poiché ritenuta artefatta e troppo perfetta, costruita a tavolino per sganciare una bomba inaspettata e da tempo rincorsa. L'ex Miss Italia siciliana invece, rappresenta la classica ragazza della porta accanto. Attrice e modella sui social, insieme al protagonista di Daydreamer forma un binomio che si incastra alla perfezione. Oltre agli scatti rubati in giro dai fotografi, i due si sono finalmente mostrati in tutta la loro beltà sul web. Hanno regalato un annuncio che i fan si aspettavano da tantissimo. Vediamo di cosa si tratta e i dettagli del post pubblicato da entrambi.

Can Yaman e Francesca Chillemi escono allo scoperto

Si seguono su Instagram, ma questo i più attenti lo avevano già notato da tempo. Da mesi Can Yaman e Francesca Chillemi vengono 'accoppiati' e inseguiti dai flash dei paparazzi. Più precisamente, la bomba è esplosa da quando lui ha effettuato una breve apparizione a "Che Dio ci aiuti", famosa e fortunata fiction di Rai 1 che vede la reginetta d'Italia 2003 come presenza fissa nel cast. I due però, sono ritornati insieme a girare un nuovo prodotto per il piccolo schermo. Si chiamerà infatti "Viola come il mare" e andrà in onda a settembre sulle reti Rai.

Riguarda proprio questo l'annuncio su Instagram dato dai due attori, che in costume da bagno si sono mostrati in tutto il loro splendore ai numerosi fan che da tempo li vogliono insieme anche nella vita. Sul bagnasciuga, in costume da bagno appunto, i due sorridono divertiti e hanno attirato un sacco di commenti di follower estasiati ed euforici. La stagione televisiva è alle porte e manca poco per rivedere i due bellissimi interpreti insieme: che venga presto annunciata la notizia che tutti i loro ammiratori sognano e aspettano da tempo?

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman, dopo Francesca Chillemi beccato con un'altra bellissima italiana (la conoscete tutti)