Yari Carrisi Power dopo Naike Rivelli ritrova l'amore: la dedica sui social alla nuova fidanzata

Yari Carrisi Power, l'unico figlio maschio di Albano e Romina, sembra aver trovato un nuovo amore dopo Naike.

Albano e Romina hanno avuto 4 splendidi figli che ormai sono tutti cresciuti e avviati nel mondo del lavoro. Purtroppo nel 1993 la loro primogenita Ylenia è scomparsa e da quel momento non si hanno più sue notizie. Nonostante questo tragico episodio che ha portato la coppia a separarsi per sempre sentimentalmente, Albano e Romina sono oggi in ottimi rapporti. Romina ha anche deciso da alcuni anni di far rientro in Italia e Albano ha avuto la possibilità si star vicino, non solo ai figli nati dalla Power ma di crescere i nuovi arrivati, i figli avuti con la Lecciso, insieme ai loro fratelli più grandi. Nel grandissimo ed esteso nucleo familiare non sempre però regna l'armonia. Il più "ostile" alla nuova vita del padre è proprio l'unico figlio maschio nato dalla famosissima coppia artistica, Yari Carrisi.

La nuova vita di Yari dopo la rottura con Naike Rivelli

Yari si è scontrato con il padre proprio a causa di una decisione che il cantante di Cellino San Marco ha recentemente preso in questo periodo. Pare infatti che Albano abbia deciso di lasciare in eredità la su tenuta agricola solo al figlio più piccolo nato dalla Lecciso, Albano Jr. Yari non sembra aver gradito molto la decisione del padre e già da un paio di anni ha deciso di trasferirsi in India e staccare da tutto e da tutti. Con la madre invece sembra aver un ottimo rapporto. Sappiamo che Yari ha partecipato a Pechino Express nell'edizione che ha visto i viaggiatori percorrere tantissimi chilometri in Sud America. Lì ha incontrato la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli e hanno avuto una travolgente storia d'amore. I due, dopo tantissimi anni, hanno fatto sapere che Naike era rimasta incinta ma che purtroppo a causa degli sforzi della gara ha abortito.

I due si erano trattenuti in Sud America ma dopo un po' dal loro rientro hanno annunciato la separazione. Pare che Yari in questo momento si trovi in vacanza e nelle sue storie c'è una donna misteriosa a cui fa degli auguri speciali con tanto di emoji con cuori rossi che farebbero presupporre che tra i due ci sia del tenero. Non una ma ben due Storie in compagnia della bella bionda. Si tratta di Julia Lead Hartogs. Un nome che per il 99.9% della popolazione mondiale è quello di una perfetta sconosciuta. La donna ha il profilo Instagram privato con circa 600 follower, segno che accetta solo le persone che conosce nella vita reale. Di lei, purtroppo, sappiamo veramente poco. Possiamo presupporre che lavori per l'Airlounge Aviation, un'azienda che affitta elicotti a privati.  L'unica certezza è che in questo momento sta festeggiando il suo compleanno in compagnia di Yari. Il suo fidanzato? Sembra di sì ma attendiamo conferme ufficiali.

LEGGI ANCHE:Yari Carrisi dopo anni rompe il silenzio su Loredana Lecciso: "Vi dico io chi è davvero"