"Michelle Hunziker è incinta", clamorosa indiscrezione sul web: fioccano ipotesi sulla paternità

È in arrivo una nuova cicogna nella famiglia Hunziker? La conduttrice beccata in farmacia ad acquistare un test di gravidanza.

Giravano voci di una presunta crisi con suo marito da inizio anno confermato poi dalla chiusura del loro matrimonio. Michelle e Tomaso Trussardi sono rimasti in ottimi rapporti ma hanno deciso, di mettere fine al matrimonio che li ha visti uniti per tanti anni. La coppia ha anche avuto due splendide bambine  Sole e Celeste. La conduttrice di Striscia la Notizia ha già dovuto affrontare una separazione. Stiamo parlando di quando, dopo essere stata per anni succube della seta della Maga Clelia, Eros ha deciso di separarsi dalla donna e chiedere anche l'affido della primogenita di Michelle, Aurora. È stato proprio per la paura di perdere la figlia che Michelle è riuscita a distaccarsi dalla setta e riprendere in mano la sua vita. Dopo due separazioni la donna ora è felicemente fidanzata con il medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini.

Test di gravidanza, cicogna in arrivo per Michelle?

La donna si è goduta le vacanze in compagnia del suo nuovo compagno. Al rientro dal soggiorno in Sardegna la Hunziker non è tornata a casa sua che in questo momento sta ristrutturando. Michelle è andata da mamma Ineke. La donna si è goduta altro relax prendendosi cura di se e della sua mamma. Michelle è stata appena avvistata in farmacia mentre acquistava un test di gravidanza. Ecco allora che il web impazzisce e si chiede se a settembre la rivedremo in tv con un bel pancino in attesa del suo nuovo compagno Giovanni. Non sappiamo però se il test di gravidanza lo eseguirà lei o la donna con cui si trovava mentre lo acquistava.

Michelle è stata beccata dai paparazzi proprio con sua figlia Aurora. La primogenita di Eros e Michelle è fidanzata ormai da anni con Goffredo Cerza. La venticinquenne si è sempre dichiarata innamoratissima del suo fidanzato. I due sono riusciti a mantenere solido il loro rapporto anche quando lui ha vissuto per un periodo fuori dall'Italia. Ora convivono felicemente insieme ai loro gattini e chissà, magari per loro è arrivato il momento di diventare genitori. Anche Michelle è diventata mamma giovanissima quindi non escludiamo che anche Aurora possa avere questo desiderio di ritrovarsi tra un paio di anni con un nuovo o una nuova complice così come lei si ritrovata la preziosa amicizia della mamma. Chissà chi delle due ci svelerà di essere in dolce attesa.

LEGGI ANCHE:Vanessa Incontrada, la frecciata velenosa a Ilary Blasi e Michelle Hunziker: "Io non sono come loro e vi dico perché"